Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari

spose che si sono Già sposate

Caterina, il 23 Febbraio 2021 alle 23:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 16
Ciaoo Sposine

In questo periodo molto particolare 😐
Volevo chiedere come si è svolto il ricevimento in questo periodo ? Com'è andata?

16 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 24 Febbraio 2021 alle 14:39
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo alla fine quello conta
    Graziee millee ♥️♥️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragionee ♥️ grazie mille di cuore veramente.. Le tue parole mi fanmo riflettere molto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!🥰🥰 Si hai assolutamente ragione e la gioia è tale, che alla fine tutto il resto passa davvero in secondo piano. Poi, appena sarà possibile ci piace l’idea di fare una festa con chi non è potuto essere presente. Però è stato davvero un bel giorno lo stesso!!! Assolutamente☺️ Auguri anche a voi!!!❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovete valutare voi cosa è meglio in base alla vostra situazione, purtroppo non sappiamo quello che succederà come vedi si pensava che il 2021 sarebbe stato un anno normale dove saremmo usciti da questa pandemia e si sarebbero celebrati matrimonio nuovamente normali. Purtroppo così non è stato e ci ritroviamo ancora nel pieno, non si capisce nemmeno se ci sarà o meno una terza ondata a marzo. Quindi difficile dire cosa succederà il prossimo anno, certo ci sono i vaccini e si spera che la situazione migliorerà. Alla fine dovete valutare voi quello che vi fa stare più tranquilli e che vi permetta di vivere la giornata come volete. Provate a parlarne voi 2 e cercate di capire quali sono le vostre priorità.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo
    Auguriiii 😍😊
    È stato pur sempre emozionante eh la cosa più bella che ora siete marito e moglie 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii è vero quel giorno è sempre magico ❣️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo
    Siii bravaa hai fatto proprio bene a non spostarlo 😍
    Ti sarò sincera io voglio continuare, però il mio fm vorrebbe spostarlo l anno prossimo, poi i pareti stanno anche tt in difficoltà, con tutti dal tronde discorso che cmq non abbiamo lavorato in questo periodo... Non so che fare 😐
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina!! Io mi sono sposata il 24 Ottobre scorso e sono stata un po’ “meno fortunata”, perché all’ultimo mi sono trovata a dover scegliere 30 persone per il ricevimento a fronte delle 180 previste e confermate che avremmo dovuto avere. Nonostante questo “inciampo”, sia in 180 che in 30 abbiamo concordato il ricevimento in questo modo: buffet di carne e pesce servito direttamente al tavolo (la location avrebbe fatto una selezione di cavalli di battaglia del buffet e li avrebbe serviti), per evitare di creare comunque assembramenti vari. Ogni qual volta ci si alzava dal tavolo bisognava indossare la mascherina. Abbiamo eliminato di netto i balli (per nostra scelta personale, perché non volevamo dare adito a feste senza regole con i contagi in risalita), però noi sposi abbiamo fatto il nostro ballo ed è stato un momento anche molto emozionante (anche perché è stata una sorpresa fatta dai nostri amici che ci hanno preparato la festa). Abbiamo fatto dei giochi e ci siamo divertiti, così come chi era presente☺️. Abbiamo fatto il taglio torta in tranquillità all’esterno e poi abbiamo fatto l’angolo dei vizi con rum, sigari e cioccolata. Ho scelto di non fare la confettata sin dall’inizio perché non la amo particolarmente e per scelta personale ho deciso di escluderla. Per i tavoli, li abbiamo fatti sulla base dei nuclei familiari e delle persone che sono solite frequentarsi. In ogni caso avevamo 6 persone su un tavolo che solitamente ne può contenere anche 9 o 10 (perciò gli invitati stavano belli larghi e tranquilli, si sono pure goduti di più il pranzo🤣🤣).
    Per quanto riguarda la celebrazione, in chiesa gli sposi possono stare senza mascherina, mentre gli invitati e testimoni la devono indossare. Abbiamo avuto la possibilità di avere un piccolo coretto di poche persone, ma fantastico. Per sedersi bisognava mantenere le classiche regole del distanziamento, ma i nuclei familiari potevano sedersi più vicino. Ho fatto i libretti e anche il lancio del riso, tutto nella norma. ☺️
    Noi abbiamo adottato degli accorgimenti ulteriori (perché eravamo i primi a voler stare sicuri), ma questo non ha minimamente inficiato la giornata di festa che comunque abbiamo avuto e vissuto alla grande. Io lo rifarei altre 1.000 volte!!❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposata a dicembre 2020. Cerimonia con solo 15 persone ammesse in totale, ma fuori nel giardino del comune è passato qualche parente/amico in più a tirarci il riso.
    Il pranzo l'ho fatto solo con i genitori e testimoni (i nostri fratelli). Niente festa, ma se devo dire la verità è così emozionante la giornata che mi basterebbe anche così ❤
    A luglio però se possibile faremo la festa (anche perché è tutto già pagato!)
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tieni duro ancora un po’ secondo me a breve uscirà qualche informazione in più sui matrimonio. Alla fine penso che per luglio sicuramente i ricevimenti saranno ripresi. Poi appunto devi valutare tu quanto sei disposta ad avere restrizioni e se ti fa stare meglio rimanda altrimenti sposati lo stesso alla fine sarà il giorno più bello in ogni caso ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che sei riuscita a fare un matrimonio normale che sei ststa forte! Io sono di luglio e chissà come sarà. Se non si potranno fare le cose normalmente anche per noi sposteremo all anno prossimo😕
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si è stato il giorno più bello della mia vita fino ad ora ed è stato ancor meglio di come l’avevo immaginato. Certo i mesi precedenti sono stati un po’ difficili perché mio marito voleva rimandare al 2021 mentre io sono stata più determinata ad andare avanti, boh una sorta di sensazione. Ora mio marito mi ringrazia per essere stata testarda perchè se avessimo spostato ci saremmo trovati nuovamente nell’incubo e quindi è stato super contento. Quello che ti posso consigliare è che, se sei disposta ad accettare qualche restrizione, secondo me puoi aspettare un attimo e vedere cosa decidono sui matrimoni e quali restrizioni metteranno. Se invece vuoi un matrimonio completamente normale, non vuoi mascherine o altro allora ti conviene rimandare anche se con sta storia delle varianti non sappiamo quando ne saremo davvero fuori, sicuro non prima del 2022.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosii, io personalmente ormai vivo con l'ansia hahahah
    Sono contenta per te 😊
    Davvero un bellissimo giorno ho visto il tuo abito wow 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo dovuto tenere le mascherine ne in chiesa dove c’era solo il distanziamento tra nuclei familiari diversi e in sala avevamo fatto qualche tavolo in più mettendo allo stesso tavolo nuclei familiari, mentre nel tavolo amici abbiamo messo un posto vuoto per separare i gruppi di amici che non erano soliti uscire insieme. Diciamo che abbiamo avuto fortuna perché mi sono sposata in una città dove in quel periodo il covid ancora non era arrivato....poi ad ottobre/novembre è cominciato tutto pure lì...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Erika
    Una bella festa, sicuramente vi siete divertiti molto 😍 wow karaoke l adoro
    Io sto pensando di spostare il mio matrimonio dal 10 Agosto 2021 all anno prossimo... Non so esattamente quando.. Perché vorrei sperarci ancora visto che ho tt prenotato per il 10 agosto spero davvero tanto 😐 Ma vi hanno fatto tenere le mascherine in chiesa e in sala?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2020 e il mio ricevimento è stato completamente normale, buffet dove andavi e i camerieri ti servivano quello che volevi (già previsto così nella normalità), abbiamo ballato all’esterno anche perché nella sala non c’era spazio per ballare, abbiamo fatto il karaoke, confettata con cucchiaini per ogni vaso di confetti...insomma tutto come da programma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione