Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Spose con gli occhiali da vista: sì o no?

Verdiana, il 7 Aprile 2020 alle 12:23

Pubblicato in Moda nozze 34

Ci avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli occhiali dai colori più svariati: pastello,...

Ci avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓

Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli occhiali dai colori più svariati: pastello, bianchi o crema.

Quante di voi li indosseranno?

State pensando di acquistare un nuovo paio in occasione delle nozze o utilizzerete gli stessi?

cfb_1606659.jpg

34 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le lenti a contatto da un belmpo e mi trovo bene ... personalmente sono Trento anni che ho gli occhiali e li ho sempre odiati...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere sempre se stesse... senza contare che , per chi non le ha mai portare, Risulterebbe complicato tenere le lenti a contatto per tutta La giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione