Va sempre piu di moda la sposa senza velo e con il capello... A voi piace? O restate dell'idea che il velo faccia sposa e il cappello no? Metto qualche foto per aiurarvi nella scelta
Ciao, io trovo splendida l'idea del cappello, ma x me il velo resta sempre l'accessorio da sposa x eccellenza!
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me i cappelli proprio non mi piacciono....non rientrano nel mio stile e gusti!!! Il velo sicuramente senza dubbio
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia vicina di casa credo ormai 4/5 anni fa si è sposata con il cappello... non ce la vedevo molto... non mi dava l'idea di sposa ma di serata di gala... però come si dice "de gustibus..."
Posto che a me il velo non piace e i cappelli non me li vedo bene addosso ( e quindi non metterò nessuno dei due), preferisco di gran lunga il cappello!!
Io mi sono sempre immaginata con il velo... ma devo dire che di cappelli per sposa ce ne sono tantissimi in giro e alcuni davvero molto belli... chissà che non faccio una pazzia quando sarà! Ahahah
Sarò tradizionalista, però non potrei immaginarmi vestita da sposa senza velo!!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Napoli
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne faccio questione di sembrare più o meno sposa, ma in generale il cappello alla sposa non mi piace. Mi piace tanto però vederne spuntare qualcuno qua e là tra le invitate. :-)
Io da adolescente ho sempre indossato il cappello.. è fantastico...però per il mio matrimonio ho preferito stare sul velo..
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo trovo fantastico infatti l'ho scelto!! Avrò il cappello al posto del velo e ne sono Felice. Bisogna vedere come si abbina ma in linea di massima x ogni abito va bene perché di cappelli tra cappellini con la veletta a cappelli a tese molto larghe, c'è una gran varietà di forme e modelli. Se viene portato con disinvoltura e sta bene perché no?