Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Spose con il ciclo

Alessandra, il 7 Ottobre 2020 alle 11:08 Pubblicato in Just Married 0 9
Chi di voi ha avuto il ciclo proprio il giorno del matrimonio? Come avete fatto? Io il primo giorno sto malissimo

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Ottobre 2020 alle 09:48
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposa del 27.09 con il ciclo..
    Solitamente non soffro tantissimo, ma per precauzione al mattino appena mi sono svegliata ho preso una pastiglia x i dolori.. inutile dire come fossi in ansia, ma quel giorno tutto ti passa per la testa tranne che hai il ciclo!!
    Goditela e al massimo fai qualche tappa in più alla toilette x vedere se è tutto sotto controllo 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che ti sposi tra un anno io andrei dal ginecologo a farti prescrivere una pillola, così sei tranquilla e puoi gestirti tu il ciclo. In alternativa se il problema è che hai paura di macchiarti hai un anno di tempo per esercitarti con la coppetta: fidati, è una manna! Io l'ho provata oramai 7 anni fa e non la mollo più: ti dimentichi degli assorbenti e delle perdite e dopo i primi 2-3 mesi prendi subito la mano sul come metterla e non la senti più Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Presente 🙋🏼‍♀️ a me è arrivato il ciclo la sera prima! Purtroppo anche io sto maluccio il primo giorno quindi dopo cena ho preso un Brufen, così ho riposato bene e poi il giorno dopo, giorno del matrimonio, ho avuto un'oretta in cui avevo un po' di fastidio alla pancia e mi sentivo un po' stanca, ma poi l'ambiente festoso e felice in cui eravamo immersi mi ha rimessa in sesto e mi sono riuscita a godere ogni istante 🥰 Io non sono abituata ad utilizzare gli assorbenti interni quindi x quel giorno nn ho voluto stravolgere le ie abitudini ed ho usato l'assorbente semplice.. ogni tanto andavo in bagno con mia cognata e la mia testimone (sante subito) che mi reggevano il vestito 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mattina del matrimonio mi è arrivato il ciclo ma comunque io già mi ero preparata lo immaginavo ho prenotato un oky per i dolori ho messo un tampax e salva slip credimi non le ho nemmeno sentire 😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anche io così
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei avere il ciclo ma continuo la pillola
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era il terzo giorno..neanche ci pensi sinceramente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a prendere la pillola circa 8 mesi prima del matrimonio per poter evitare il ciclo al matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione