Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2018 Siena

Spose con scarpe melluso... tacco?

Giulia, il 23 Marzo 2018 alle 23:18 Pubblicato in Moda nozze 0 7
A chi di voi ha scelto scarpe melluso .... ho bisogno di un consiglio!!!! Quale tacco avete scelto? Il tacco 12 è comodo? Io sono bassa e abituata ai tacchi ma in genere tacco 9 voi che dite ? Posso optare per un 12 o per l’intera giornata sarà troppo?

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Aprile 2018 alle 14:46
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata... a Salerno ancora non è arrivata la nuova collezione 😡 cmq tutti ne parlano bene della melluso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata solo a vederle, non le ho provate perchè mancava il modello che mi interessava. Personalmente non sceglierò un tacco 12 perchè non starei comoda, comunque in negozio mi hanno detto che è possibile personalizzare sia colore che altezza del tacco, perciò, se dovesse piacermi un modello particolare ma troppo alto, me lo ordinerebbero come desidero, e senza sovrapprezzo.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non sono stati molto dettagliati 😅 strano... a me hanno fatto vedere vari campioni di colore... poi non so se fosse perché io ho scelto un modello che aveva più colori 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... grazie per la tua risposta. Io ho provato a chiamare in negozio e mi hanno detto che di fabbrica sono “bianco sposa” che non ho capito che colore è 🤣.... io avrò un abito bianco seta naturale spero che combaci con questo bianco sposa 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso sandali melluso e sono alti, ma hanno anche un bel plateau! Finora, perché ovviamente le ho solo provate, ti posso dire che sono comode come scarpe. La cosa buona di questa marca e che non mi aspettavo è che te le ordinano in base al colore di cui ha bisogno e che si avvicina più al vestito... insomma le puoi personalizzare 😉
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché sono interessata anche io
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala