Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo

Spose dal 1 al 14 giugno

Valentina, il 21 Maggio 2021 alle 21:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Spose dal 1 al 14 giugno... Vi sembra giusto che noi non possiamo festeggiare per pochi giorni? Con quale criterio hanno scelto il 15 piuttosto che il 10 o il 12? Hanno giocato al lotto?! Io sono senza parole! Mi sposerò lo stesso il 13 giugno, mi hanno davvero stufata! Poi forse farò la festa dopo il 15 ma anche qui ho i miei dubbi!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Maggio 2021 alle 23:25
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, è lo stesso pensiero che ho avuto anche io ancor prima che decidessero la data... Per questo penso che dovevano parlare molto prima e non solo arrivati a questo punto! E un'altra cosa... Se hanno ideato il greenpass allora i matrimoni potevano ripartire molto tempo prima e non solo il 15 giugno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che chi si dovrebbe sposare la settimana prima ha questo pensiero, però se pensi bene, qualsiasi data venga scelta preclude i matrimoni dei giorni precedenti...come si dovrebbe scegliere una data senza scontentare nessuno? 🤷🏻‍♀️ Non è una critica eh, solo un mio pensiero 😊😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso immagina che io ho spostato dal 14/06 a luglio appena saputo della ripartenza del 15/06 perché vorrei fare tutto in un unico giorno..ed oggi de luca se ne esce dicendo che i matrimoni partono da fine maggio😒c è ma tutto apposto!!???🙄😥
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    capisco perfettamente la tua frustrazione, perché è davvero ridicolo che per un paio di giorni non si possano fare le due cose insieme.. senza parole, davvero.. penso sia solo un modo per prendere tempo e correre coi vaccini, così da permettere a tutti di avere accesso alla prima dose. Altrimenti non me lo spiego.. 🤷‍♀️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione