Io dovevo sposarmi il 7 giugno ma ho rimandato al 21 giugno quindi spero di farcela 😔 perché è la 4 volta che cambio data ,io penso che dal 15 giugno si potrà ,per i preparativi 🥴 anche io sono molto indietro
Visualizza messaggio citato
Ciao, scusami la tua struttura ti ha confermato che i tavoli devono essere da 4 esclusi conviventi, come per i ristoranti? Il protocollo prevederebbe questo?
Io sposa 5/06 🙆🏻♀️ ,domani sceglieremo una seconda data per tenerci pronti nel caso in cui davvero ci sarà la riapertura dopo il 15... momenti di gioia, euforia e felicità trasformati in momenti di ansia, non se ne può più!!!!!
Ciao noi dovremmo sposare il 20/6 ma abbiamo opzionato anche la data del 5/9. Aspettiamo il nuovo decreto e poi decidiamo se rimandare ufficialmente tutto a settembre. Ieri mi ha chiamato il ristorante e pare che x giugno sia tutto molto complicato. Oltre a sperare che tolgano il coprifuoco xk a pranzo noi non possiamo farlo e che diano l ok alle cerimonie entro il 15/6 c è il problema che, se non cambiano le regole, a cena dentro non possiamo stare e comunque la distanza da mantenere di 2 metri (al chiuso) e tavoli da 4 non permetterebbe piu di 40 persone. Quindi suppongo che dovremo riprovarci a settembre sperando di farcela
Anche noi ci sposeremo il 19 Giugno ♥️ Stiamo andando avanti con tutti i preparativi, cercando di restare positivi per quanto ci siano ancora troppe incertezze 😥 speriamo bene 🤞🏻 in bocca al lupo a tutte 🍀
Ciao, la mia data è 22 giugno. Sto andando avanti con i preparativi, domani andrò per le partecipazioni a definire le ultime cose e le manderò in stampa dopo il 17. Devi ancora ordinare i ventagli e il resto delle cose per la wedding bag, ma confido in Amazon. 😅 Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, mercoledì prossimo ho la prova abito, fedi prese devo solo fare l’incisione, devo andare però dal fioraio. Spero di dare una bella accelerata la settimana prossima 🤞🏻. Riguardo alle persone ai tavoli, sapete quante potranno essere?
Buongiorno, ex sposa 2020 e ora mi sposo il 20 giugno 2021!! Io sono indietro con tutto... non ho ancora fatto prova trucco e acconciatura... fiori scelti ieri... regalo testimoni da ordinare... bomboniere da finire... da finire tableau...
Ciao io mi sposo il 19 giugno. Dovevo sposarmi il 2 Maggio. Stiamo facendo tutto come se si dovesse fare, oggi andiamo a vedere le stampe dei libretti. Le wedding bag sono quasi pronte. Ora aspetto che il governo dica qualcosa e poi chiamo il ristorante per decidere come si può fare. In qualsiasi caso noi ci vogliamo sposare, se questa situazione ci ha insegnato qualcosa è che non si può rimandare troppo se si desidera qualcosa! In bocca al lupo a tutte 🍀❤️
Che brava 👏 tanti auguri
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io brescia. Certo che non hanno avuto l'ok da nessuno, ma secondo loro si faranno, dicono che sia impensabile che facciano richiudere di nuovo.
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi 13 giugno, ma solo ricevimento. Teniamo duro. Appena sapremo se si potrà fare, dovremo cercare un fiorista per l'addobbo della location, poi ci mancano le bomboniere. Per il resto, tutto fatto
Ciao io sono di Lodi in Lombardia . Se il ristorante ti ha detto così spero abbia delle fonti attendibili .tu sei a buon punto ?
Ciao eccomi.... Sposa 20 giugno... E anche ex sposa giugno 2020... E ho molta, troppa ansia... Sto procedendo con i preparativi come se niente fosse... Ma la sto vivendo mooooolto male... La mia wedding mi dice che quasi sicuramente i matrimoni ripartono il 15 giugno... Ma senza niente di ufficiale non sono tanto positiva!!!! Aspettiamo questo fatidico 17 maggio.... E nel mentre possiamo solo incrociare le dita.... 😔🤷♀️🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Presente! Ex sposa 2020 e ora siamo fiduciosi nel 19 giugno 💪. Noi stiamo in realtà facendo tutto come se non ci fosse una pandemia e come se tutto fosse certo se no qui si impazzisce! A me mancano le incisioni delle fedi, la consegna delle partecipazioni (abbiamo già mandato un Save the date un mesetto fa), la scelta del menu e dei vini (prevista per domenica 23). Insomma bene ma non benissimo, ma l'importante è che nonostante tutto la stiamo vivendo in modo sereno ❤️
Ciao …. Noi ex sposi 2020 e adesso speriamo nel 21 giugno 2021 , stiamo procedendo come un treno , abbiamo mandato in stampa le partecipazioni e dalla settimana prossima le consegneremo (avevamo qualche mese fa creato i save the date ) … Speriamo che il governo capisco la situazione critica del settore anche perché, secondo me , avrà forti pressioni …