Noi 19 giugno, per ora manteniamo , ma aspettiamo il decreto della prox settimana..faremo rito simbolico con cena e dopo cena ... Abbiamo tutto abbastanza a posto , dobbiamo solo concordare la celebrazione e i musicisti . Per il viaggio invece , proprio non sappiamo
Sposa Novella
Giugno 2021
Monza e Brianza
Desirèe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, io mi sposo il 6 giugno 2021 in una cascina con 53 invitati. Cosa devo fare? Rimandare o aspettare il decreto? Grazie
Io il 16 giugno! Non sposto anche perché io, mio fidanzato e la sua famiglia veniamo dall’estero e non possiamo cambiare i voli così. Non c’è scelta, però io sono sempre fiduciosa, anzi secondo me c’è la faremo e saremo una testimonianza d’amore
Ex sposa 19 giugno rimandato già da un mese al 26 agosto... La mia location proprio in questi giorni sta contattando gli sposi di giugno invitandoli a rimandare xké nn si sa nulla per quanto riguarda la ripartenza e se ci sarà le restrizioni saranno troppe
Ciao, io sposa del 26/06! Noi confidiamo in buone notizie..ma fino a quel momento non ci vogliamo illudere. Abbiamo bomboniere ok, fedi solo da ritirare, prove menù fissate in maggio, prove abiti fissate, prova acconciatura fissata in concomitanza alla prova abito, allestimento photobooth ok, guestbook ok, allestimenti floreali concordati, sopralluogo Chiesa fissato prossima settimana, documenti fatti, bomboniere testimoni e bomboniere genitori ok, libretto Messa abbozzato, da ricontrollare con il celebrante e impaginarlo. Devo ancora trovare una scarpa comoda per il cambio, in base alle disposizioni vedremo i tavoli, i centrotavola ed il tableau e confezionare i confetti, prepararmi il kit d’emergenza... mamma mia che tour de force!!! Spero di non perdermi dei pezzi!! 😅 ormai il supporto dell’app con le varie cose da fare...non ci aiuta molto! Le tempistiche da pandemia sono folli!! ..ma ce la faremo!! 💪🏻🤞🏻👍🏻
1 giugno e ancora non mollo.. anche se sto per crollare!!
Sposa Novella
Giugno 2021
Grosseto
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposa del 20 giugno.. dopo aver spostato ben tre volte la data nel 2020!🙃 Questa volta non cambiamo data .. anche se le ultime news non mi lasciano ben sperare ! Ci sposiamo .. poi se ce lo permettono “festeggeremo” con un pranzo! Aspettiamo il 17 per consegnare le partecipazioni 🤞🏽Poi il più è stato fatto !
Anch'io il 19 giugno.devo solo aspettare cosa vuol dare draghi per il ristorante 🤔🤔,devo ancora scegliere il bouquet e fiori da mettere al comune. Poi ho fatto tutto
Io sposa del 19 giugno 2021 e non ho spostato nulla.. Ci speriamo fino all'ultimo 💪 Ho praticamente tutto fatto.. Mi devono arrivare le fedi e confezionare le bomboniere, il resto tutto fatto. Mancano 36 giorni 🤩Un in bocca al lupo a tutte!
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 23 giugno alle 11, ormai è fatta, dopo mille rinvii e preparativi abbiamo deciso che non importa, faremo una cosa semplice, vogliamo sposarci e goderci il momento senza l'ansia delle restrizioni. Era giá prima tutto molto intimo, ora lo sará ancora di piú, sará il nostro amore l'effetto speciale piú bello e il vero protagonista 💝💝 in bocca al lupo a tutti
Ciao, io ero sposa l’11 giugno, oggi chiamando il ristorante, come data disponibile aveva il 16 e per sicurezza, “visto che ormai è quasi sicuro che aprono il 15” ho spostato per il 16. Questa è la 3ª ed ultima data che sposterò! 🍀 buona fortuna a noi ❤️
Visualizza messaggio citato
Credo di affrontare un problema alla volta quando si presenterà. In teoria i miei fornitori mi hanno detto che l'idea del green pass era solamente un'idea iniziale che è stata subito scartata. Ma nel caso penso che chiederemo agli ospiti di farsi il tampone, per chi vorrà esserci non sarà quello a fermarlo 💪
Ciao, io sono un ex sposa 2020. Anche noi ci sposiamo il 19 Giugno e questa è la mia terza data. 🥲 Ho praticamente tutto pronto, mi mancano solo le fedi. Per adesso tengo duro e cerco di rimanere positiva. 🤞🏻
Anche io ho ricevuto questa email. Ci sono due modalita` per sostenere l`iniziativa:
1) compilare un modulo con foto ( te lo danno loro ilmodulo);
2) un mini video di 5/10 secondi formato in orizzonatel dicendo: " ( vostro nome e poi ....) Perche` non posso" ad esempio: Imma PERCHE NON POSSO?. Il video va