Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo

Spose del 20 giugno 2020 che cosa pensate di fare ?

Francy, il 15 Aprile 2020 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ! Io avrei dovuto sposarmi quest’anno in una data molto importante x me e mio moroso : 20 giugno 2020. Ora però stiamo vivendo dei giorni non facili perché pieni di dubbi ed insicurezze su cosa fare. Entrambi ormai ci siamo arresi abbastanza all’idea che a giugno non potremo sposarci ma non sappiamo nemmeno a quando rimandare . Voi cosa farete ? Rimanderete ancora nell’anno 2020 o rimanderete al 2021. Le nostre opzioni sono una data a fine agosto 2020 o maggio 2021. Io sono davvero molto preoccupata che ad agosto la situazione non sarà tornata alla normalità e che rischieremo di rimandare ad una data in cui poi gli invitati stessi e noi non saremo nemmeno sereni e felici di partecipare ad un evento in cui comunque ci sono 150 persone e di rovinare dunque un giorno tanto atteso e sognato . Voi cosa farete ? Avete consigli ?

9 Risposte

Ultime attività da L@ur@, il 15 Aprile 2020 alle 23:54
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi del 20 giugno...adesso abbiamo spostato al 10 ottobre...vogliamo provarci per il 2020!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io dal 27 giugno ho rimandato esattamente di un anno. Per questo anno avevo troppa paura di non riuscire a fare la celebrazione e la festa che sognavo... Non volevo restrizione né guanti né mascherine e sil metro di distanza in una festa è di difficile gestione.... Se vuoi un consiglio sposta di un anno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, se potessi, rinvierei al 2021.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una data ad agosto che sarebbe il 22 ma, primo non si sa se si potrà e probabilmente non si potrà e secondo a noi non piace come data quindi abbiamo deciso di aggiungere una data il 12 giugno 21, quasi sicuramente sarà questa la nostra data ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il nuovo decreto a maggio prima di cambiare definitivamente però pensa a una seconda data come piano b insieme ai fornitori.. Io mi dovrei sposare il 1 giugno come piano b abbiamo scelto 31 maggio 2021
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 22 giùgno 2020 spostato a giugno 2021.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo spostato dal 20 giugno al 10 agosto e ci speriamo ancora 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 2021😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi dovevamo sposarci il 29 agosto 2020...ieri abbiamo deciso di rimandare al 12 giugno 2021...proprio xke il numero di invitati più o meno è come il vostro...me quindi finché non uscirà una cura o un vaccino non si può stare tranquilli..me non volevamo fare un matrimonio con restrizioni....poi ognuno decide cosa è meglio x sé...xo noi siamo più tranquilli cosi😊🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione