Visualizza messaggio citato
Grazie Maria!!!!!!!!!! Sei davvero gentilissima!!!! Non appena saprò qualcosa ti dirò, nel frattempo dovessi io trovare trucco e parrucchiera ti faccio sapere qualcosa!!!!!!!! Grazie ancora infinite.
Ti lascio il numero di telefono per prendere appuntamento così ti spiega tutto, sono gentilissimi, vai a nome mio dille Mary e Massimo gli sposi di maggio entrambi autisti Gtt così sa chi siamo :-D
Tel. 011.0143.111 questo il numero del negozio
Fammi poi sapere, i prezzi sono molto contenuti rispetto ad altri fotografi che avevo visto
Proverò comunque anche a vedere il tuo stesso studio fotografico! Chissà che non mi colpisca e finalmente decido il fotografo! 😁😁😁😁😁
Wow! Che meraviglia però! Dai così almeno puoi concentrati solo su trucco e parrucco adesso! A me manca anche la parte delle partecipazioni... I fiori appunto... Ma diciamo che su questo sono già più tranquilla... Ciò che mi preoccupa di più è appunto il fotografo e trucco e parrucco... Si, i prezzi non sono proprio economici... Ma per alcuni versi io preferisco anche qualcuno di un pochetto più caro ma valido nel suo lavoro. Perché semmai quel giorno non sarò perfetta.... Potrei fare una rivoluzione 😂😂😂😂😂😂
Io sono in seconde nozze, mi sposerò a Favria anche se sono di Torino, semplicemente perchè il ristorante che ho scelto è in quel comune e quindi per evitare troppi spostamenti, andremo tutti insieme al Comune e poi al ristorante. Sarà di mattina, spero nel bel tempo perchè io ed il mio compagno vorremmo arrivare in moto!!!
Il trucco io sono una frana e vorrei almeno quel giorno avere un bel viso truccato e che soprattutto copra i difetti ahahaha
Il fotografo io l'ho scelto in Fiera ad ottobre, è un unico negozio dove ho preso anche abiti sposa e sposo, bomboniere, partecipazioni, fedi e servizo fotografico appunto!
L'ho trovato molto disponibile, gentile, abbiamo fatto la foto in moto come sfondo della nostra partecipazione che appunto ci faranno sempre loro. Inoltre hanno anche fiorista per addobbo sala del comune e tavoli.
Si trova a Torino in Via Verolengo e si chiama Arisa Mariage con il marito fotografo Rs Studio fotografico.
Così non avendo molto tempo per girare e cercare, faccio tutto in un unico posto!
Solo il trucco... sto impazzendo soprattutto per via dei costi troppo elevati
Ciao Maria!!!! Io il 5 settembre!!! Guarda... A me manca anche di più! Fotografo in primis!Trucco e parrucco anche a me e per questo sono in crisi totale... Perché come te, anche io non so chi cercare, dove andare e ho l ansia di non trovare!!!!!!! Tu dove ti sposi?