Ciao a tutte, salvo imprevisti, mi sposerò il 3 ottobre 2020, alle 16. Per ora ho solo bloccato la chiesa e l’hotel... devo ancora pensare a tutto il resto ...
Visualizza messaggio citato
Anche io sono nella tua stessa situazione...
Ho deciso di prenderlo giù (da tamptation esatto) per evitare il trasporto... Anche perché scenderò in aereo
Da temptation’s? Io l’ho preso a Genova perché lavoro qui quindi è stato più facile per me poter girare diversi atelier ed anche perché dicono che gli abiti da sposa sono più economici rispetto a giu🙈
Noi abbiamo optato per il 30 Luglio perché è la data in cui si sono sposati i miei nonni, che saranno presenti entrambi al nostro matrimonio (e mi sento molto fortunata per questo). Dopo tanti anni sono ancora insieme e felici! Volevamo renderli omaggio così :-)
Infatti 😄 Sii l’ho scelto la settimana scorsa dopo tante prove e sabato lo proverò di nuovo per prenotarlo😍 Tu immagino di si visto che manca veramente poco😃
Siete a buon punto? Noi abbiamo deciso solo una settimana fa la data ,il ristorante con rispettivo menù e chiesa. Ed ora manca tutto il resto. Ah dimenticavo partecipazioni inviate questa mattina.😁