Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

spose del 2020 che rimandano al 2021

Miriam, il 30 Aprile 2020 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte,

Sono una sposa Lombarda del 2020 che ha rimandato al 2021. Quante di voi hanno rimandato e quante stanno riscontrando problemi di aumento prezzo da parte dei fornitori?
Grazie a chi risponderà.

14 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 1 Maggio 2020 alle 10:40
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da luglio 2020 a luglio 2021 e per fortuna nessun aumento dei prezzi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovevo sposarmi il 5 settembre, abbiamo confermato oggi il cambio data. Tutti i fornitori sono stati molto disponibili, nessun aumento. In sospeso rimane ancora il viaggio di nozze in quanto per settembre ancora non si sa nulla, ma probabilmente lo frontiere saranno ancora chiuse sul lungo raggio. La nostra nuova data è il 3 luglio 2021. È stata una scelta difficile ma ora sono più serena! Arriverà anche il nostro si!! 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al prossimo giugno e per fortuna abbiamo trovato una data disponibile per quel mese. I fornitori sono stati tutti disponibili, nessuno ci ha parlato di aumenti di prezzo anche perché abbiamo firmato con tutti un contratto. Solo il locale ha voluto un altro acconto ma ci può stare
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici 2020 hanno deciso di rimandare ma non per costrizione, per scelta loro
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un ex sposina del 5 settembre, ma FM ed io abbiamo preferito rimandare al prossimo anno, precisamente al 17 giugno 2021 e siamo stati fortunati perché tutti i fornitori sono stati disponibilissimi e non abbiamo avuto rincari
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovo scorretto...perché non abbiamo spostato per un nostro capriccio
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato le nozze a luglio 2021. Ero esausta di aspettare invano. Però grazie a Dio nn ho riscontrato aumento di prezzi dai fornitori . 😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le coppie del mio corso e di conoscenti vari in zona lago di Garda: aumento prezzo ristorante, aumento fiori e addirittura ad una coppia di miei amici il ristorante ha rincarato il prezzo di ben 3000 euro. Ovviamente hanno lasciato la caparra.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora proviamo a resistere e comunque temo che il 2021 possa avere restrizioni comunque 😭😪
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nessun aumento speriamo continui così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara anche io ho rimandato e fortunatamente nessun fornitore ha attuato un aumento del prezzo Smiley smile sono stati carinissimi e nonostante il loro disagio ci sono venuti in contro!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho rimandato al prossimo anno e al telefono nessun fornitore mi ha parlato di aumenti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo rimandato prima dell'ultima diretta di Conte, ho avuto un sabato e nessun aumento dei prezzi: il ristorante si è comportato molto bene.

Ora la situazione è un po' diversa: i ristoranti hanno diritti dalla loro parte con una data di apertura e possono permettersi di non spostare all'anno prossimo, come aumentare i prezzi.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'unico che mi ha chiesto un aumento è stato il fotografo, ma dato che l'ha messa giù come una sorta scelta facoltativa io ho espressamente detto NO, La villa invece pur avendo un'aumento non me l'ha applicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione