Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose del 2020 gruppo

Sabrina, il 13 Agosto 2018 alle 19:44

Pubblicato in Matrimonio.com 672

Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse no... Comunque se vi garba l'idea di vivere le mie...
Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda??
Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse no... Comunque se vi garba l'idea di vivere le mie idee, le mie paturnie, la mia lotta nell' abbinare il mio fiore preferito, cioè il girasole, al cipria e renderlo meno rustico ecc ecc, insomma se vi va di sentire tutte le crisi da oh dio mancano 600 miliardi di giorni... io sono qui😅

672 Risposte

  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no 🤪🤪🤪🤣🤣🤣🤣 noi e i nostri infiniti giorni. Le nostre ansie che manco dovessimo sposarci domani 😝😝😝😁😁
    Definiamoci delle programmatrici pignole perché pazze esaltate psicopatiche non ci piace 😒😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Agrigento
    Dicembrina20 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come pensavo! Manco solo di intrattenimento! Preferisco fare solo musica! Niente animazione o robe varie! 🙄
    • Rispondi
  • 2020
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo grazieeee finalmente mi rendo conto che non sono l’unica pazza che inizia a progettare e ad essere ansiosa 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria benvenuta ❤️❤️❤️😍😍😍
    • Rispondi
  • 2020
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo mi aggiungo..mi sposo il 7 settembre 2020
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava positiva 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2026 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love grazie SABRiNA...confido in voi!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lista dunque :
    Chiesa
    Location
    Fotografo
    Fioraio
    Musica e intrattenimento
    Bomboniere
    Partecipazioni
    Abito
    Trucco e parrucco
    Fedi
    Lista nozze o lista viaggio

    Direi che questi sono i punti principali 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina benvenuta e nessuna paura ci siamo noi a sostenerti, consigliarti e supportarti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè che gente, da farli chiudere proprio. Si si part time 12 ore al giorno perché altrimenti avrebbero pagato troppo di f 24😩😩😩negli ultimi mesi i neo assunti contratti a 2 oreee... Scandalosi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto e torno al mio problema il tempo, troppo tempo fuori di casa, che rende tutto difficile. Infatti mi sto guardando intorno per qualcosa di più vivibile a livello di orari
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Agrigento
    Dicembrina20 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene vorremmo sposarci il 23 dicembre 2020! Siamo siciliani! 😊 come avete stilato la lista? Vorrei cominciare a progettare qualcosa su carta magari per orientarmi! Consigli??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2026 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...anch io mi sposerò nel 2020!
    Mi unisco a qst gruppo...aiutiamoci a vicenda!!...nn so xké,ma io ho un po' di paura in tutti i preparativi 😢
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un part-time 12 ore al giorno? Madonna questa mi mancava 😂
    Te considera che l'ultimo impiego che ho avuto risale a giungo di quest'anno, in un nuovo negozio di abbigliamento, sono stata 5 giorni due di allestimento e tre alla vendita... per un totale di 60 ore.. ti dico solo che i primi tre giorni entravo alle 8 e mezza e uscivo alle 21.40.. la puoi regge sta vita dico io?! Non volevano assumere personale perché poi pagavano troppi stipendi quindi eravamo in 4 tra cassa e sala... un giorno salgo per chiedere se fossi potuta uscire il girno dopo per una visita medica, mi bastava un ora... Mi hanno detto "sta sera ti facciamo sapere" salgo alle 21 e mi fanno "consegna le divise sei fiori, ti avevamo avvertito la malattia da noi non è contemplata" ... io così 😑
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So esattamente cosa vuoi dire i miei vecchi capi erano degli schiavitù, contratto part time per 12 ore al giorno per darti 1000 euro. Quando me ne sono andata mi hanno minacciata. Ma sai come si dice... Chi la fa l'aspetti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabi benvenuta 😍😍😍 fai come tutte noi, sogna, seleziona e segna 😎😎😎 che poi da gennaio si corre 🤣🤣
    Comunque molto dipende da quando ti sposi, periodo, giorno della settimana e da che parte dell'Italia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio vedere se poi andando avanti la situazione rimarrà la stessa 😂 ora contiamo i mesi e i sabati come è giusto che sia 💕 poi magari tre mesi prima malediremo il giorno per non avere sufficiente tempo per fare quei dolci e teneri fiocchetti, che saranno tutti acciaffati invece di essere perfetti 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono trovata anche in posizioni scomode a tal punto da dover andare via o rinunciare a quello che mi veniva offerto, ma non perché non ho voglia di lavorare o perché non mi accontento (sono stata anche senza contratto parecchio tempo) però quando si superano certi "paletti" come dico sempre io devi pensare,ne vale a pena? .. quindi ora sono un adorabile disoccupata, che aspetta le graduatorie del servizio civile per il prissimo anno con fossero acqua per mettersi da parte quei due soldi in più per non far spendere un patrimonio ai genitori.. che bello. 😑
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le spose del 2020? Delle pazze sclerate 😂😂😂
    Le inventiamo tutte per trasformare questi 600 giorni, io li ho convertiti in sabati, ieri in mesi 🤣tutta soddisfatta vado dal mio fm e gli dico " esattamente oggi mancano 22 mesi" e lui " 2 anni" e io "no 22 mesi, due anni so 24"😒😒😒 e lui " si vabbè che differenza fanno 2 mesi" e io "una notevole differenza ma siete uomini e non la percepite ahaha" 3..2...1.. Eravamo piegati dalle risate 😂😂😂
    Ma siccome è un rompiscatole prima di andare a dormire mi ha detto " tranquilla che sono " solo" 2 anni " ahahah io lo strozzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti, ti capisco.
    Purtroppo viviamo in una realtà tosta e con le nuove leggi e i nuovi contratti che fanno a rimetterci siamo sempre noi. Fortunatamente siamo donne e non ci arrendiamo mai 💪💪💪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Agrigento
    Dicembrina20 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sarò una sposa del 2020! 😄 e non so da dove cominciare! A volte mi sembra presto cominciare con i preparativi mentre altre la voglia è tanta!!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stasera parlavo con il mio FM... mancano un anno e 10 mesi.. quasi un anno e 9 mesi.... Cioe.... ancora mi sembra assurdo... ricordo quando parlavamo mancavano ancora due anni e mezzo... incredibile hahaaha io sclero gia da ora...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento mi arrangio a casa, ho finito un contratto a febbraio, dovevano rinnovarmelo e invece sono andati avanti mesi e ancora sto "aspettando"... lavoravo in un argenteria, mi occupavo della confezione di bomboniere e delle consegne, adesso lavoricchio da casa per quel che posso.. intanto sono in cerca di altro, non posso aspettare in eterno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Responsabile in un negozio di oro usato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah per il momento posso anche io 😂 di cosa i occupi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha si si mi Ci vedoo😂😂😎
    Vabbè che io a lavoro posso usare il cel 😅e il tempo che mi manca🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi che allo scoccare della mezzanotte del primo gennaio 2019 già si inizia a scatenare l'inferno! 😂 figuriamoci con le anteprime delle collezioni 2020 che ci saranno a gennaio.. addio mondo! Tutte licenziate perché attaccate ai cellulari 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha ma davvero, pensa che ora mancano più di 60o giorni e già ne mandiamo di messaggi figuriamoci a meno 300 ahah😂😎
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci fosse la possibilità di creare una chat sarebbe intasata di millemila messaggi al giorno! 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah Ila sinceramente no ma comunque tantissime 🤩🤩🤩
    Belle queste sposine del 2020 che sono già super cariche 💪💪💪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina!! Hai tenuto il conto?! Quante siamo adesso? 😂❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione