Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose del 2020 gruppo

Sabrina, il 13 Agosto 2018 alle 19:44

Pubblicato in Matrimonio.com 672

Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse no... Comunque se vi garba l'idea di vivere le mie...
Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda??
Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse no... Comunque se vi garba l'idea di vivere le mie idee, le mie paturnie, la mia lotta nell' abbinare il mio fiore preferito, cioè il girasole, al cipria e renderlo meno rustico ecc ecc, insomma se vi va di sentire tutte le crisi da oh dio mancano 600 miliardi di giorni... io sono qui😅

672 Risposte

  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii la Sicilia è bellissima tu di dove sei ??? La location è sulla spiaggia, farò la cerimonia sulla spiaggiaSmiley love
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm che monelli 😒😒ci staranno snobbando perché mancano mille mila giorni 🙄🙄 però una deve sapere le spese che dovrà sostenere
    Se non ottengo risposta li chiamo 😁
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, vedremo poi che piega prenderà la situazione, se dovessimo decidere la struttura ha il proprio centro di animatori di fiducia, che poi sono tutti miei amici che conosco, per fortuna! 😊
    Anche io ho mandato dei messaggi tramite l'app per dei preventivi, mi sembra verso giugno ma nessuno mi ha ancora risposto.. credo che le tempistiche siano un po lunghette!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolare 😍
    Ma sai ti dirò ho fatto richiesta di preventivo proprio qualche giorno fa tramite l'app ad un gruppo che fa da dj, intrattenimento e animazione,attendo risposta
    Perché una cosa che proprio non voglio è un matrimonio moscio😅. Per l animazione invece per me non si discute, i genitori devono essere liberi di godersi la cerimonia. Mia sorella, che è la mia testimone, ha 2 bimbe e per quanto io le ami più di me stessa so che sono impegnative e proprio per questo non posso pensare di lasciarle li a colorare, dopo 10 minuti le troverei a bordo piscina che stanno per tuffarsi completamente vestite oppure stanno costruendo una fortezza con le isole tematiche 😅😅😅
    Animazione tutta la vita per almeno 8h
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Sicilia è bellissima ci sono stata in vacanza, chissà che belle location 😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Poi co sidera che questa foto l'ho fatta quando il sole era ancora alto, al tramonto la luce viene catturata dalla vetrata blu e diventa uno spettacolo!
    Ci stavo pensando anche io agli animatori ma la mia tripletta (mamma papà suocera) non è molto d'accordo su questa cosa.. quindi rimaniamo per gli album!
    A quanto si aggirano da voi i prezzi per gli animatori?
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione hihi io abito all' estero quindi nn posso scendere sempre in Sicilia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, poi sopratutto le spose del sud sono nei tempi se vogliono una location, chiesa e fotografo specifico 😎
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraaazieeeSmiley heart Smiley heart siii pensavo solo io fossi ' troppo in anticipo" come dicono Molti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenutaaaa 😍😍ma siamo tantissime 💖💖💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antonella 😍😍benvenuta e auguri... Ti dirò io dopo più di un mese ogni mattina mi sveglio e sorrido guardando l'anello 🤩🤩🤩quindi questa fase durerà per un po' ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entra una luce bellissima in questa chiesa. Per i bimbi l'avevo pensato anche io ma poi ho deciso per le animatrici
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima base di partenza direi😎😎😎bravissimi
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaaooo , anche noi ci sposeremo nel 2020Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...il mio fidanzato due giorni fa mi ha fatto una proposta di matrimonio da film in occasione del mio compleanno😍 parlando abbiamo pensato a settembre 2020 per le nozze...Io sono ancora sotto shock Smiley laugh

    Spose del 2020 gruppo 1
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la chiesa di cui ti parlavo prima...
    Comunque mi sono dimenticata, anche da noi ci saranno bambini, stavamo pensando di fare delle bag con dentro un album da disegno da colorare, delle bolle di sapone e un sacchettino di caramelle 😊

    Spose del 2020 gruppo 2

    Spose del 2020 gruppo 3
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo, ma ancora non abbiamo bloccato niente per il momento, preferiamo aspettare il prissimo anno, la chiesa è decisa, anche se rimane distante ne vale la pena (ti lascio delle foto se riesco),il ristorante è scelto, le partecipazioni le faccio da me e le bomboniere le faremo solidali, quindi il grosso più o meno è "fatto" 😁😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già selezionato qualche fotografo che però possa fare anche da videografo, e anche qui so che sarà molto difficile perché sono per le foto naturali e poi mi piace molto come lavora Andrea vallone ma fa solo video😩.
    E poi ho già dato un'occhiata al l'intrattenimento che assolutamente non deve mancare come l'animazione per i bimbi che saranno circa una 20ina... A voi cosa manca?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai capito questi fm ci sorprendono sempre ❤️❤️

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora approfittarne! Comunque sì sta luce vuoi che ci sia, si va comunque verso la sera! 😊 già avete tutte le idee chiare per quello che vi piace? Avete già visto qualcosa oltre la location ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che tenero...a me dopo che ne parlavamo da un mesetto...ha fatto l atto ufficiale cn una lettere sul mottarole mentre aspettavamo le stelle cadenti...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordissimo con te❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e benvenuta tra le spose 2020.. Tema mare🤩🤩 ho visto un sacco di idee stupende
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii in realtà una delle location che ci ha colpito di più ci ha proposto uno spettacolo effetto fuochi al taglio torta e ci ha mostrato come sarebbe stato anche con la luce e devo dire che non era male 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si no è troppo piccola quella grande è fantastica😍 merita molto di più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sposine anche io sposa del 2020 mi sposerò il 18 luglio in spiaggia il tema sarà il mare e da maggio del 2019 cominceremo a cercare location e tutto il resto 😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre da quanto sarà lungo il tuo ricevimento.. altrimenti opta per un altra cosa, non ce l'hai ancora un piano b?! 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece io che adoro i fuochi d'artificio dovrò rinunciarvi 😩😩 non penso durerà fino a tardi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci abbiano pensato anche noi al solstizio d'estate, per goderci più luce possibile, sposandoci in montagna (1800mt) ci piaceva l'idea ri rouscore a catturare più giochi di luce con le foto, poi invece siamo diventati "quelli dei 4 luglio" 😂❤ !!
    Il sei settembre andremoa fare un servizio prova com il fotografo che ha scelto il mio fidanzato, sono emozionata già solo per quello! ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii speriamo bene che in quella piccola ci stanno max 50 persone 😖😖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza 😍😍invece io sono legata perché 2 anni fa il 4 luglio nasceva la mia seconda nipote Giulia 😍😍 mentre come data ci è piaciuta il 20 6 2020 uno perché volevo che fosse un sabato, due che avesse due numeri che si ripetevano e poi 3 il caso ha fatto il resto. Il 20 giugno è il giorno più lungo dell'anno, il solstizio d'estate. Finisce la primavera e inizia l'estate ed io lo letta nella mia metafora personale 🤣 finisce la nostra era da fidanzati per diventare marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho escluso il sabato apposta...cmq se nn ho capito male tra poco spostano il mercato quindi vi andrebbe bene😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione