Ciao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Beh fatevi avanti se ci siete. Ciao e auguroni a tutte
Visualizza messaggio citato
Oh femminuccia spero tanto!!!una gioia dopo l altra♥️♥️♥️♥️..adesso inizia la scelta del nome! A me è nata la nipotina..e siamo in estasi..goditela ..riposati che è una esperienza unica!🥰🥰
Sono al quinto mese di gravidanza (18 settimane)...tramite ecografia mi è stato detto che probabilmente sarà femminuccia😁🎀 ma io e mio marito x maggior sicurezza aspettiamo i risultati a fine mese dell' amniocentesi e speriamo che sia tutto apposto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Tutto procede benone , ho visto qualche Salto in Alto ... Ma è basta una " buona alzata " di Pazienza e Tolleranza.
Ma tanto ci sarà sempre qualcosina che sfugge
Li ho sospeso per un periodo perché abbiamo avuto un po’ d’impegni, adesso siamo pronti a terminare tutto! Ci manca confermata la musica al ricevimento e il video maker, tutte le altre cose sono scelte solo da ritirare
Capito , certo cara. Noi abbiamo definito tutto in un mese, è un matrimonio molto last e slim.. ( per problemi di salute in famiglia). Ad ogmi modo io casa, conviviamo da quasi 9 anni 💟
Ciao Franci, benvenuta anche a te...a noi manca ancora fare la promessa che sarà il 17 luglio, acquistare le fedi, le prove mie dell'abito, l'acquisto dell'abito di FM e discutere dei dettagli con i vari fornitori e il prete ... in più dobbiamo ristrutturare ed arredare casa.
Io ho bomboniere, saccocini per colleghi lavoro, mini bomboniere per vicinato e chi non presente al matrimonio. Con l'abito già sono alla 2 prova☺. Questa settimana chiudo e concludo: albergo ospiti di fuori Roma, location celebrazione, location ricevimento, fioraio, musica.
Ciao a tutte, 21 settembre matrimonio in Liguria. Abbiamo firmato ieri il contratto con la location e avevamo già fissato chiesa e fotografo.. al resto ci penseremo!
Ciao!!! Anche io sposa del 21/09/19 e per ora abbiamo location, fotografo, fioraio e mio abito! Partecipazioni, segnaposto, bomboniere sono tutti fai da te che piano piano stiamo ideando!