Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Spose del 21 settembre 2019

Simona, il 17 Novembre 2018 alle 00:48

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Ciao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Beh fatevi avanti se ci siete. Ciao e auguroni a tutte
Ciao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Smiley laugh Beh fatevi avanti se ci siete. Ciao e auguroni a tutte Smiley ring

45 Risposte

• L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci noi siamo a Ravenna e ci sposiamo come te il 21 settembre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Messina
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a tutti voi 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta anche a te tra noi Smiley laugh io mi sposerò alle 11. Ciao e auguri
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Messina
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sonoooo 😍 a che ora vi sposate? Io alle 16:00
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️ eccoci... anche noi 21 settembre 2019...abbiamo prenotato quasi ttto chiesa location fiori fotografo truccatrice musica il mio abito e qualche gg fa anche il viaggio avendo trovato una buona promozione.. un saluto a ttte voi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo un patatrac con la location...in estate eravamo andati a parlare con un amico del mio Fm che ha una Masseria carinissima dicendogli che l'avevamo scelta come ns location,lui contento per il ns matrimonio oltre a complimentarsi con noi si segna i ns nominativi e ci dice che poi ci saremmo sentiti per fare la cena di prova. Beh sai com'è finita? Che lo scorso week end vengo a scoprire che la data non è più disponibile perché un altro socio l' ha prenotata per un altro matrimonio ,la ns prenotazione non so come ma si è volatilizzata. Ti lascio immaginare la mia rabbia e la forte delusione mia e del mio Fm. Cosimo adesso sono alla ricerca disperata di una location che però per un motivo o per un altro non riesco a trovare. Sono preoccupata e sconfortata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è stata la prima che abbiamo fermato perché essendo di sabato c’era molta richiesta. Infatti il giorno che volevamo era già occupato. E ti dico che l’abbiamo fermata a luglio 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow come sei avanti...io per ora ho solo Chiesa e fotografi.Sono alla ricerca disperata della location adatta. Ciao e auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche noi ci sposiamo il 21 settembre a Roma.
    Abbiamo chiesa, location, fioraio, fotografo e il mio vestito. Adesso stiamo girando le agenzie per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine è stato bello trovarviSmiley smile anch'io spero che quel giorno non piova, tutti compresi il mio Fm mi dicono di star tranquilla per questo ma io sinceramente ne sono preoccupata. Speriamo bene. Voi come siete messe con i preparativi?
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io e il mio fidanzato ci sposeremo il 21settembre2019 a terracina!!!!! Non manca tantissimo tenendo conto i preparativi e quello che ce da fare😍 speriamo in belle giornate e non in quelle piovose 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo...eccomiii
    Anche io e il mio fm ci sposiamo il 21 settembre 2019 in provincia di Caserta 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona!
    Anche noi abbiamo scelto il 21 settembre come data per il nostro matrimonio. 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione