Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2020 Milano

Spose del 29 Agosto di Milano e provincia.

Elena, il 19 Maggio 2020 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Spose del 29 Agosto di Milano e provincia. Avete deciso di rimandare o ci credete come sto facendo io Smiley smile?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Maggio 2020 alle 15:33
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di Milano di agosto 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Continua a essere fiduciosa, ti auguro un matrimonio fantastico Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 agosto a Bergamo! Ci credo sempre di più di nuovo!!! Temo solo le restrizioni, che razionalmente sono anche "inutili" con il passare del tempo !se tengono gli ospedali e i malati gravi non scoppiano di nuovo c'è la faremo!! D altronde il virus mica sparisce -chi crede nel contagio zero e aspetta quello e il vaccino non si sposerà mai più!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anch'io mi direi sposare il 29 Agosto in provincia di Milano, e ogni giorno mi chiedo cosa sia meglio fare.. purtroppo non esiste una decisione giusta o sbagliata, e questo mi mette veramente in crisi! Io ho deciso di aspettare fino a metà giugno per decidere se rinviare o no! Spero che cambi qualcosa in queste settimane così da farci prendere una decisione!😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 settembre e cerco di essere positiva! Ho opzionato una data nel 2021 ma vorrei proprio non doverla confermare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio metà settembre eviterei il piano c😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena...16 aprile 17 ottobre,e ti ho detto tutto...aspetterò settembre gli inizi se dovrò rimandarlo di nuovo...per adesso lascio tutto così...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si sono nella tua stessa situazione.. anche perche stiamo andando avanti con tutto.. quindi poi dover ristampare e spendere altri soldi mi dispiacerebbe, oltre al fatto di dover rinunciare adesso e aspettare ancora mesi Smiley sad incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! Anche noi per sicurezza ma speriamo davvero tanto di non doverlo rimandare 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elena! io ci credo ancora Smiley smile anche la location ieri mi ha detto di aspettare a rimandar.. abbiamo opzionato la data b nel 2020, pero per il momento continuamo nel 29 agosto.. speriamo che queste due settimane diano segni positivi! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione