Giulia
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Spose del 29 maggio 2020 sposterete tutto?

Giulia, il 25 Marzo 2020 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato
Rispondi

Ragazze Buon pomeriggio!

Da due giorni ormai penso alla sorte del mio matrimonio. Oggi ho contattato sala, chiesa e fornitori e.. non c'è alcuna data a luglio/agosto/settembre/ottobre che vada bene per tutti.

SI tratterebbe di spostare tutto a dicembre (ma non è possibile perchè il mio abito è estivo Smiley sad così come quelli delle mie testimoni ed invitati) oppure direttamente alla primavera del 2021.

In più ho il viaggio di nozze prenotato ad agosto per America e Polinesia, i cui voli e alberghi principali abbiamo anticipato noi con i soldi, dato che il regalo sarà proprio il viaggio, che abbiamo organizzato da soli.

Voi come vi state regolando?

Io vorrei aspettare il 3 aprile per decidere ma comunque sembra che per quest'anno io non riesca a mettere d'accordo tutti i fornitori per una stessa data Smiley sad

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Marzo 2020 alle 14:56
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

No nulla. La sala ricevimenti che abbiamo scelto avrebbe disponibilità solo a dicembre.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me non vi conviene rimandare di così poco😧 Non c è possibilità su settembre?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Ah vedi che bella idea!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Bene! Sono contenta per te Smiley smile Noi purtroppo abbiamo la sala che non ha disponibilità per settembre/ottobre, la Basilica che non può accedere ai registri fino a Pasqua e quindi abbiamo le mani legate. La sala ci ha proposto sabato 13 giugno ma mi sembra comunque troppo vicino. Non pensi?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Mannaggia, mi spiace Smiley sad per noi ci sarebbe una data disponibile, ovvero il 13 giugno ma.. ci sembra comunque molto vicina a quella del 29 maggio. No?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao,
    anche io 29 Maggio 2020. Ma sono stata fortunata. Chiesa, sala e fornitori si sono messi a disposizione ed abbiamo trovato una data alla fine di settembre: il 26!! Abbiamo tenuto ancora in piedi l'ipotesi del 29.. ma credo che data la situazione non potrà essere lei!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Per noi non c è possibilità quest anno quindi dovremmo spostare al 2021. Sono dispiaciuta perché non c è disponibilità per giugno, mese in cui da sempre desidero sposarmi, e abbiamo lo stessi vostro problema con il viaggio😧
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Ciao! noi cerchiamo di sposarci in comune in 4 gatti e la festa spostarla all'anno dopo, come anniversario.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile io mi sarei dovuta sposare il 27 maggio ed ho rimandato a dicembre, anche il mio abito è estivo, ha la manica ed uno scollo a barca, ma vedrò con l'atelier di farlo sistemare, per fortuna ancora le testimoni non avevano comprato l'abito, solo mia mamma ^^''

Per il viaggio, non me ne volere, ma dubito che riaprano i voli internazionali, vista anche la situazione americana.

Chiaramente aspetta il 3 aprile e poi decidi il da farsi Smiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Agosto 2020 Verona
    Maddalena ·
    • Segnala

Ciao :-) io dovrei sposarmi il 6 giugno, sono fiduciosa che tutto si sistemerà e fino ad aprile non voglio perdere la speranza, però ho già cominciato a pensare al piano B. So già che in caso sarà dura mettere d'accordo tutti i fornitori per i mesi di settembre e ottobre, abbiamo quindi deciso che in caso prenderemo in considerazione anche la domenica. Dopo questo periodaccio penso che gli invitati non avranno problemi a fare tardi anche dovendo lavorare il giorno dopo :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Credo che a questo punto farò così anche io perchè l'alternativa prima di agosto, per ora, non ci sarebbe. Infatti, ho appena scritto alla sala ricevimenti di avvisarmi non appena si liberi qualche altra data per luglio, sperando che possa conciliare con gli altri fornitori.

Speriamo che sia il 23 che il 29 maggio si possa fare tutto davvero.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Aspettiamo allora e speriamo bene!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Infatti ..😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Chi lo sa! Ovviamente si spera che andrà tutto bene già a maggio. A questo punto se devi rimandare all'anno prossimo, aspetta fino all'ultimo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

CHe fortuna! bene così Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Anche io son tanto giù di morale Smiley sad

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

No, nessuna data mette d'accordo neanche due fra tutti. Assurdo. Il destino mi sta dicendo che andrà tutto bene il 29 maggio oppure che devo spostare tutto di un anno? ahahah

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Cara io sinceramente proprio stamattina in meno di mezz'ora ho pianificato un piano b per le nostre nozze. Prima data 22 07. Seconda data 26 agosto. Speriamo che sia il 22.07. Tutti i fornitori liberi. Finalmente 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    ...anche io 30 maggio....e sto spostando x settembre.....se riesco...mah è tutto cosi complicato...sn giù di morale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala

Ciao Giulia, non c'è una data in cui coincida almeno la maggior parte dei fornitori? Noi per il momento non spostiamo, ma se lo facessimo avremmo lo stesso problema, perché partiremo il 29 agosto per il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposeremo il 23 maggio e non spostiamo per ora nulla...sicuramente il 3 aprile non daranno il via libera...noi decideremo di spostarlo solo se i primi di maggio non saranno cambiate le cose...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao 😊 sono una sposa del 28 maggio.. sono proprio nel pallone come te.. e come credo tutte.. ma non so perché c’è qualcosa che mi rende fiduciosa. Aspetterò il 3 aprile per decidere... e contatterò chi di dovere per decidere 🤞🏻🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti