Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2022 Novara

Spose del 4giugno 22

Rosa, il 8 Giugno 2022 alle 12:41 Pubblicato in Just Married 0 11
Buongiorno spose come sono andate le nozze?

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Giugno 2022 alle 17:50
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stata una giornata bellissima. Eravamo emozionati, belli e felici.

    La location non ne ha sbagliata una, le fioriste fantastiche, la ragazza che cantava in chiesa mi ha fatta piangere (le mie testimoni poi mi hanno dato il colpo di grazia), i nostri genitori emozionati e belli, eleganti.

    Non so descrivere come mi sentivo ma ci ha pensato mia sorella dicendo che ogni volta che si girava al ricevimento mi vedeva sorridere e ballare con tutti e si chiedeva, "ma quella è mia sorella?"

    Siamo super felice, e spero tanto che anche voi stiate bene e siamo felici con la vostra dolce metà.

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Novara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ho pagato x dei servizi che non hanno svolto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No peccato... Ma è normale che qualcosa scappi! L'importante è che in generale sia andata bene 😊 io avevo preparato tante cose ma sono rimaste nel bagagliaio della macchina 😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata favolosa ed è andata anche meglio del previsto! Mamma mia che ansia organizzare un evento del genere, ma sono davvero super felice ora è più rilassata!! Ieri sera avevamo il servizio notturno e mi hanno rivestita e truccata come il giorno delle nozze e me la sono goduta di più, perché ho girato per Roma con tutti i turisti addosso praticamente, ma è stato divertente perché non avevo più l’ansia del matrimonio xD
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Livorno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii hai ragione!!!!! Va'be' l'importante è essersela goduta!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Novara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si la giornata è volata anche a noi! 🤩🤩dopo tanti mesi di fatica vola troppo in fretta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Novara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio del mio che il fioraio non ha decorato come avevo chiesto e fuori dalla chiesa non ha proprio messo niente 🫣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Livorno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Spose del 4.... A noi è andato tutto bene... è stata una giornata meravigliosa ci siamo divertiti da matti, tutti i nostri ospiti non fanno che dirci come è stato bello e come si sono divertiti....lui era bellissimo ed anche io mi sentivo una principessa.... L unica cosa è che il tempo è volato!!!? Ma rimarrà una giornata indimenticabile!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo questo post😜! In generale è andato tutto bene. Gli invitati sono rimasti contentissimi, il cibo era ottimo, la location spettacolare! A parte che si sono dimenticati il mio cake topper 😭 e qualche disorganizzazione nelle tempistiche che ci hanno fatto un po' correre alla fine... Nulla di grave è stata una giornata stupenda..io mi sentivo bellissima nel mio abito e mio marito era emozionatissimo! L'ingresso in chiesa è stata la parte più bella! Questo giorno rimarrà per sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Novara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde.. Si mi sono goduta la giornata ma ahimè ho avuto delle spiacevole sorprese di alcuni fornitori ingaggiati🫣🫣… volevo morire
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa.... Sono sposa del 4 giugno ed è stata una giornata favolosa.... Mesi e mesi a organizzare e poi il tempo è veramente volato.. Mi son goduta tutto ed è stato fantastico ❤❤❤ te come hai vissuto la giornata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione