Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Spose del Lago di Garda/ Veneto dei primi di Giugno... che fate?

Jessica, il 23 Aprile 2021 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, io mi dovevo sposare nel 2020 questa è la terza volta che sposto. Ancora nessuna info. Per adattarmi ho tolto la chiesa e adesso pensavo di spostare la cerimonia di giorno anziché la sera. Ma non sappiamo ancora nulla in merito a protocolli e numero di invitati, inoltre i proprietari della location non sono disposti a farci cambiare ulteriormente data.


Voi come vi state muovendo? Avete delle informazioni in più in merito a protocolli, numeri ecc?
Se dovessero fare tamponi e limitare il numero degli invitati, ci troviamo costretti ad annullare definitivamente tutto.

10 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 24 Aprile 2021 alle 11:38
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo penso che anche le location siano nel caos e nel buio più totale 😓 tienimi aggiornata🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha Gia fatto problemi l’anno scorso per spostare. Se nn sposta ecc chiamo un avvocato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di portare buone notizie dopo il sopralluogo che farò oggi con i fornitori... ma non sono così positiva purtrpppo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho l’incontro in location se ho info in più ti dico ma non credo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti posso consigliare Elisa Fainello makeup artist a me hanno fatto il trucco...ma fanno anche acconciature. Per il trucco posso solo dire che sono state fantastiche sia con me che con le Mie ospiti che hanno truccato 😀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso usufruire di questo post per chiedervi da chi vi farete fare l’acconciatura?? Io non trovo qualcuno che mi ispiri.. grazie per i vostri suggerimenti 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io abito in provincia di Mantova ma il ricevimento sarà a Pastrengo! Anche noi avevamo fissato la cerimonia al pomeriggio e quindi la cena...non lo so, voglio tenere duro e aspettare maggio (la nostra data è il 6 giugno) e vedere che fare, anche solo per spostare il tutto alla mattina😪
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono di Verona e dovrei sposarmi il 19 giugno. Per ora abbiamo deciso che faremo cerimonia al mattino e pranzo anzichè cerimonia al pomeriggio e cena Smiley atonished

    Cerchiamo di non cadere nello sconforto più totale, ci stiamo facendo coraggio a vicenda sperando che ci diano qualche info in più sui matrimoni.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Anche io sono delle tue zone. Noi avevamo fissato il4 giugno ma già a inizio marzo abbiamo spostato al 10settembre. Ma come non ti lasciano spostare la data stiamo scherzando?? Ma come lavora la tua location??
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo che le location non facciano cambiare data. Siamo in piena emergenza sanitaria!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione