Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Spose della Basilicata

Marialucia, il 1 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Nozze Basilicata 78

Salve spose....ho creato questo topic per confrontarci.... Volevo sapere se ci sta qualche sposa della Basilicata che ha rimandato il matrimonio... Oggi sul web circola un articolo dove i vescovi stanno pensando di farne un accordo e rinviare tutti i matrimoni al 2021'.... voi ne sapete qualcosa?
Salve spose....ho creato questo topic per confrontarci....

Volevo sapere se ci sta qualche sposa della Basilicata che ha rimandato il matrimonio...
Oggi sul web circola un articolo dove i vescovi stanno pensando di farne un accordo e rinviare tutti i matrimoni al 2021'.... voi ne sapete qualcosa?

78 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Wow ottimo però. Da noi un Piemonte ancora no però pazientiamo e facciamo passare pasqua.. Poi vedremo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti hai fatto bene! Cercavo un po' di pensare razionalmente alla cosa 😅 e non far sposare nessuno per un anno sarebbe follia. Sono sicura che non sarà così
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me stanno già riaprendo molti negozi... solo mezza giornata, ma stanno riaprendo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta anche io. Potrà essere graduale come riaperture ma non potranno tirarla avanti per mesi.. É proprio infattibile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... se scendono in campo le varie associazioni non so quanto il governo può andare avanti così... la stagione delle cerimonie muove veramente tanti soldi.. per un’economia già in crisi non so quanto convenga rimandarli al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe io volevo confrontarmi con voi...anche io penso che sia una cosa assurda perché già siamo messi male poi bloccano anche i matrimoni...addio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so voi ma io sono stufa di leggere tutti questi post che incrementano dubbi e ansia per chi come noi credono ancora di sposarsi questa estate! 😭😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Direi super comprensibile. Fioristi.. Location.. E molti altri fornitori vivono dei matrimoni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho sentito la mia fiorista e mi ha detto che la loro associazione nazionale ha richiesto al Governo di poter riaprire in vista della stagione estiva proprio per le cerimonie che per loro sono la fonte di guadagno maggiore...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque ricordatevi che i matrimoni portano anche molti soldi.. Se vogliamo essere proprio venali. Quindi dubito fortemente che non ci si possa sposare per un anno intero. Questo è solo il mio pensiero
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che intendano se le restrizioni continuano ad essere in vigore.. Così capisco io. E poi ti consigliano di spostare ma non mi sembra un obbligo da come lo scrivono. Si capirà molto di più una volta che anche il governo deciderà come muoversi
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose della Basilicata 1
    Bhe non lo dico io......anche io la penso cosi però se ci pensi i matrimoni portano tanta gente ed è proprio quello che vogliono evitare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che ansia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Mi sembra un po' strano. A mio parere penso andranno anche loro di pari passo con i decreti. Non penso sia proprio possibile che per tutto l'anno non faranno più matrimoni in chiesa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione