Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Spose della Campania,catering In Tavola

Rossella, il 3 Marzo 2022 alle 20:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Ragazzeee qualcuna di voi ha scelto il catering" in Tavola"? Volevo chiedere,che voi sappiate, cosa è incluso nella voce " allestimenti" es centrotavola,segnaposto ecce bisogna acquistarli altrove oppure sono inclusi nel prezzo?🙏🙏grazieee

15 Risposte

Ultime attività da Catia, il 11 Gennaio 2023 alle 15:55
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dagli elementi, io credo di averne volute 10, mi pare 600 euro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che prezzo le fontane fredde? grazie

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao hai mai ricevuto risposta? sai dirmi qualcosa in merito? grazie

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve qualcuno sa il costo di affitto di villa ravaschieri?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo avuto lo stesso percorso! Anche noi abbiamo scelto villa Ravaschieri dopo il "problema" del castello!! Com'è andata?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, io mi sono sposata 2 anni fa ed era così, è la persona con cui ti relazioni e ti segue per le tue scelte, il giorno del matrimonio coordinerà affinché tutto vada bene, scandira' i tempi, risolverà eventuali problemi. Hai scelto uno dei migliori catering, non devi rinunciare a nulla, anzi puoi avere tutto ciò che vuoi. Non abbiamo aggiunto al buffet dei dolci, come extra a pagamento le fontane frede, il carretto con briosche e gelato da Sorrento, la zeppole fritta al momento, io sognavo, lo comunicavo a Barbara e lei lo realizzava.
    Abbiamo avuto celiaci, ebrei, decine di intolleranze, ma tutti segnalati e ognuno ha avuto una coccola, hanno tutti mangiato e ci hanno fatto i complimenti. Quindi tranquilla, sei in ottime mani
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * "con la quale avevano deciso di intraprendere....."
    Scusami ho sbagliato a scrivere,mi correggo🤣🙈
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo offrissero anche il servizio per la wedding planner! É incluso anche quello? Forse non eravamo a conoscenza di questi dettagli perché ci siamo incontrati per la prima volta con vittoria insieme alla wedding Planner con la quale avevano deciso di intraprendere l'organizzazione delle matriminio. Leggendo le tue parole mi sono entusiasmata molto,dopo tutti questi cambi di rotta e fuori programma é stato un po' difficile cercare di non perdere l'entusiasmo,ma leggendo il tuo messaggio posso dire che mi sono rianimata nuovamente,non ci resta che andare alla prova menù😍
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il 6 sarà il vostro giorno....la wedding ve la assegnerà in tavola, noi abbiamo avuto Barbara e ancora ci sentiamo, è stata una santa, ogni giorno decidevo una cosa nuova, un angolo, un'altra torta, insomma avevo mille idee e lei le realizzava. Villa Ravaschieri è stupenda, vedrai sarà un giorno stupendo. In tavola si è occupato anche del matrimonio di mio fratello ed è stato tutto perfetto. Il giorno del wedding day sarà soprattutto per menù, vino, un'idea per la mise, gli angoli dell aperitivo, ma poi andrete in sede e farete altre prove
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Catia per tutte le tue info😍 sei stata veramente precisa. Noi avevamo una wedding Planner e dovevamo sposarci al castello medioevale. Purtroppo però il castello ha avuto problemi con la sala principale adibita per i ricevimenti e ci siamo ritrovati a 4 mesi dalle nozze a dover cambiare location. Abbiamo trovato villa ravaschieri e ce ne siamo innamorati! Purtroppo però non è disponibile nella data in cui dovevamo sposarci ( 8 giugno) e dunque ho dovuto cambiare data,adesso ci sposiamo il 6 giugno e siamo rimasti di conseguenza senza wedding Planner e senza parrucchiere( per un indisponibilità di data). Dopo aver rinviato 3 volte causa covid non ci andava più di posticipare e rinviare ancora,per cui adesso pur con qualche difficoltà o rinuncia vogliamo convolare a nozze e non vediamo l'ora❤
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Dove vi sposate di bello? Comunque dovresti avere una wedding planner di riferimento che ti seguirà. Noi abbiamo cambiato non so quante volte la mise en place, il vino..poi dovrete scegliere anche la pasticceria che vi segue per il buffet dolci..noi abbiamo portato la partecipazione e il loro grafico ci ha riprodotto uguale i segnaposto,il tableau, il menù
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò andarci il mese prossimo,non vedo l'oraaa😍😍 ho capito ,ma il costo del fioraio con il quale collaborano è incluso?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei andata a fare il wedding day? Ci saranno le varie mise en place e le varie composizione dei fiorai con cui collaborano e dovrai scegliere il fioraio e poi sentirai lui o lei per stabilire lo stile del vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😍 quindi sono compresi anche i fiori? Io ho prenotato il in tavola 2 anni fa e mi sono praticamente dimenticata quello che era compreso. Sono stata dal fioraio qualche giorno fa per stabilire i centrotavola,ma se sono già compresi li annullo e risparmio qualche soldino🙈🙈
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara, fiori, segnaposto, tableau, animazione bimbi, mi pare di dimenticare qualcosa. È stato il nostro catering
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione