Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Catering matrimoni
Ragazzeee qualcuna di voi ha scelto il catering" in Tavola"? Volevo chiedere,che voi sappiate, cosa è incluso nella voce " allestimenti" es centrotavola,segnaposto ecce bisogna acquistarli altrove...
Buongiorno, chi sono le spose di settembre al castello Medioevale? Come state affrontando la questione di stallo che sta ancora caratterizzando la sala degli ulivi?
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1394 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1398 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Fiorella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione