Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2022

1363giorni 10hh
Rossella
Spose della Campania,catering In Tavola
Rossella, Il 3 Marzo 2022 alle 20:01

Ragazzeee qualcuna di voi ha scelto il catering" in Tavola"? Volevo chiedere,che voi sappiate, cosa è incluso nella voce " allestimenti" es centrotavola,segnaposto ecce bisogna acquistarli altrove...

Catia, mercoledì 11-Gen-23 15
Fiorella
Castello Medioevale
Fiorella, Il 6 Marzo 2022 alle 08:46

Buongiorno, chi sono le spose di settembre al castello Medioevale? Come state affrontando la questione di stallo che sta ancora caratterizzando la sala degli ulivi?

Francesca, martedì 8-Mar-22 4
G
Matrimonio dicembre 2020
Giulia, Il 25 Settembre 2019 alle 19:15

Salve a tutte, ci sposeremo il 7 dicembre 2020 abbiamo visitato come location il castello di limatola e il casale dei baroni entrambi bellissimi ma essendo di Napoli stavamo anche cercando qualcosa in...

Luana, lunedì 24-Feb-20 11
Emanuela
Sire ricevimenti
Emanuela, Il 28 Maggio 2019 alle 15:01

E anche il menu e’ stato impostato .. ovviamente manca ancora un anno e sulla varietà dei piatti ci sarà modo ancora di scegliere però sono soddisfattissima ! Chi come me ha scelto sire come catering...

Fiorella, lunedì 27-Gen-20 10
Clementina
info cala moresca bacoli
Clementina, Il 24 Gennaio 2020 alle 15:51

Ciao a tutte! Io sono alle primissime armi. Sto visionando per il momento solo sul web le varie location per il mio futuro matrimonio. Sono già stata al Cala Moresca da invitata e mi è piaciuto...

Fiorella, domenica 26-Gen-20 2
Daniele
Sposarsi di domenica a Napoli e Provoncia
Daniele, Il 26 Gennaio 2020 alle 19:11

Salve a tutti. Qualcuno che conosce una chiesa panoramica dove si può celebrare il matrimonio di domenica? So che a Napoli non è possibile. Magari da Castellammare in poi? Avete suggerimenti e...

Flavia, lunedì 27-Gen-20 8

Gruppi generali

Ispirazione