Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Ragazzeee qualcuna di voi ha scelto il catering" in Tavola"? Volevo chiedere,che voi sappiate, cosa è incluso nella voce " allestimenti" es centrotavola,segnaposto ecce bisogna acquistarli altrove...
Buongiorno, chi sono le spose di settembre al castello Medioevale? Come state affrontando la questione di stallo che sta ancora caratterizzando la sala degli ulivi?
Salve a tutte, ci sposeremo il 7 dicembre 2020 abbiamo visitato come location il castello di limatola e il casale dei baroni entrambi bellissimi ma essendo di Napoli stavamo anche cercando qualcosa in...
E anche il menu e’ stato impostato .. ovviamente manca ancora un anno e sulla varietà dei piatti ci sarà modo ancora di scegliere però sono soddisfattissima ! Chi come me ha scelto sire come catering...
Ciao a tutte! Io sono alle primissime armi. Sto visionando per il momento solo sul web le varie location per il mio futuro matrimonio. Sono già stata al Cala Moresca da invitata e mi è piaciuto...
Salve a tutti. Qualcuno che conosce una chiesa panoramica dove si può celebrare il matrimonio di domenica? So che a Napoli non è possibile. Magari da Castellammare in poi? Avete suggerimenti e...
Fotografi garanzie ANFM