Siamo a -25 e devo ancora parlare con il don per la cerimonia, finire i libretti messa, i menΓΉ per le varie intolleranze, la disposizione tavoli e di conseguenza il tabellone posti Ma riuscirΓ² a fare tutto ππ
Ciao, a noi mancano 25 giorni, devo ancora fare i segnaposti, disporre i tavovoli, consegnare una partecipazione ad un invitato che so per certa che non verrΓ .... Ansiaaaa
Devo finire il tableau, stampare i menΓΉ, dare la disposizione tavoli ai catering e finire la decorazione dei centrotavola... ah, anche insacchettare i segnaposto!