Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli

Spose di agosto 2016

Elena, il 22 Giugno 2016 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao a tutte.Esordisco dicendo che sono in ansia! Ho delle emozioni strane e contrastanti tra loro, un mix di paura e eccitazione al tempo stesso.Ho paura di nn esserci con i tempi e in più l'acquisto della casa ci sta portando via un'infinità di tempo.Voi come siete messe con i preparativi? Cos'è che avete fatto e cos'è che vi manca ancora?HELP

32 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Luglio 2016 alle 16:32
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine come va, avevo rotto il cellulare e nn sapevo più gli impegni imminenti che dovevo completare..voi come state? I preparativi procedono? A me sale un pò di ansia giorno dopo giorno... ma sono felice, ci siamo quasi!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoloooooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh la macchina ... stiamo avendo difficoltà a trovarla senza autista Smiley winking

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pó di tempo ancora c'è anche se le cose da fare ce ne sono...io mi sposo il 28 agosto e ancora devo definire bene trucco e acconciatura, confezionare bomboniere e segnaposto, fare le prove e modifiche all'abito, terminare, stampare e rilegare i libretti x la cerimonia e ovviamente fare il tableau...dai in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 28agosto e sono messa praticamente come te!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 28 agosto e manca:- libretti messa-scatoline segnaposto- scatoline non invitati- confetti ufficio- finire consegna partecipazioni- prova trucco e parrucco- terminare pratiche burocratiche (ritiro delle pubblicazioni e consegna al parroco)- prenotare alloggio parenti- definire centrotavola con fiorista- tableau- scelta canzoni- scelta torta- confezionare bomboniereE poi altro ma ora non me ho idea Smiley cry
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto serena ....per ora ... elettrizzata lo sono di mio ...come sempre Smiley laugh ...mi manca solo da sistemare casa ...c è la farò ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata e cresciuta in toscana..ma i miei sono calabresi e ci tenevo tantissimo a sposarmi giù! Infatti scendiamo una settimana prima di sposarci.. Non avevo calcolato lo stress e le mille cose da organizzare a distanza..a me la cosa che stressa di più sono tutti i documenti da preparare x la chiesa! E intanto il tempo scorre velocemente!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fiore! Avevo completamente dimenticato la macchina! Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche noi le grandi cose le abbiamo fatte un pò alla volta, senza stress.Ora invece mi pare di nn sapermi più organizzare perché sono cavolatine che peró segnano un pò il nostro percorso.per dirti delle banalità, nn abbiamo ancora provveduto ai segnaposto e ci teniamo molto visto che è un'idea partorita da noi, abbiamo deciso di confezionarci noi i sacchettini per la chiesa ma nn li abbiamo ancora preparati,nn ho comprato i confetti e ancora nn ho fatto stampare i bigliettini.E per fare queste cavolate ci saltano 2 giorni, se tutto va bene, per i vari spostamenti ma noi abitando altrove quando scendiamo a casa dei nostri genitori abbiamo una settimana e dobbiamo far rientrare tutto in quella..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luce, in che senso ti sta dando casini?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi iniziamo a portare le partecipazioni tra 2 giorni!Nn abbiamo ancora fatto i libretti e ti dico una cosa assurda, abbiamo fatto la promessa e nn ce ne siamo nemmeno accorti. Guarda nn ti dico che delusione..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presenteee!

    Per il matrimonio mancano le fedi, vestito pagetto, ventagli, libretto messa, palloncini a led, macchina.

    Per la casa tutto il necessario...pentole, bicchieri, posate, piatti, ecc ecc.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..alla fine sono le piccole cose a fare la differenza..noi alla fine abbiamo prenotato chiesa ristorante fotografo e fioraio l'anno scorso..pensavo di essere già a buon punto..ma non avevo calcolato il libretto messa,i canti, il tableau, i segnaposto..per non contare le prove di trucco e parrucco..che farò la settimana prima del matrimonioSmiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa identica situazione!! Ahahhahahha rido x non piangere!! Ansiaaaaa esci da questo corpooooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, noi il 17! E a distanza, come te!Abbiamo fatto gran parte delle cose ma ho paura di poter dimenticare lenpiccole cose che caratterizzano la coppia!E in tutto ciò nn abbiamo ancora prenotato il viaggio! Arghhhh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Barbara, ma hai fatto tutto!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna siamo nella stessa situazione! Anche noi ci sposiamo a 700 km di distanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoa tutte! Noi 3 agosto... -41 e L'ansia mi sta uccidendo!Smiley xd Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Fermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 18 agosto e sto esattamente al tuo stesso punto pulizie in continuazione e il resto ideeemm devo pure scegliere la torta ancora! !! Che ansiaaaa!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27 agosto!!!!dobbiamo stampare i libretti comporre le wedding bag e le bomboniere, prendere il cake topper e finire le piccole cavolatine..ma siamo diciamo quasi in orario!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche io sn in palla...c sposiamo il 18 Agosto lavoriamo tutto il giorno stiamo finendo i lavori a casa e pulendo in continuazione,il mio vestito è in opera,m mancano prove trucco e parrucco letture e libretti messa,menu e tableau e anche brani per la cerimonia....aiuto dobbiamo sbrigarsi!!!!!!!!!!panicooooo!!!!
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tutto a distanza. Ci sposiamo l 1.08 e partiamo il 27 luglio Smiley xd Che ansia! Soprattto per la chiesa
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in palla! La chiesa mi sta davvero torturando! Per il resto ci sn quasi...xó l ansia c è!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ci sposiamo il 31 Agosto è ancora mi manca da rifinire I segnaposto, consegnare le partecipazioni e mandare in stampa i libretti messa! Però sia per la stampa dei libretti sia per i segnaposto non ci vorrà molto...poi a luglio farò la prova parrucco la 3a prova dell'abito. Mi manca il trucco che purtroppo essendo lontana tanti km da casa non riesco ad organizzarmi con la mia estetista perché quando farò la prova capelli lei non ci sarà e io poi torno a lavoro e rientrerò a casa poco prima delle nozze Smiley sad Questa è L unica cosa che mi mette ansia! Speriamo riesca a liberarsi in quei giorni. Ah dimenticavo manca anche la scelta del menù...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consolo io!!!mi sposo il 27 agosto devo fare ancora la promessa i libretti messa non ho ancora idea come si fanno,devo definire gli allestimenti al locale... sto consegnando ancora le partecipazioni... anche io sono nel panico lavoro tutto il giorno e non ho tempo di fare niente,in bocca a lupo! !!
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 10 agosto e dobbiamo ancora scegliere le fedi e rifinire e confezionare i segnaposto, per il resto credo che abbiamo fatto tutto...ah mi mancano ancora le prove di trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia totale!! Ci sposiamo il 18 agosto e mancano sempre un pò di cose!! Dall'ansia mi è venuta la dermatite da stress sul viso..Smiley ups Smiley ups Smiley ups tutto perchè stiamo organizzando il matrimonio a 1000 km di distanza e tra il lavoro e gli altri mille impegni ci manca sempre il tempo di definire le ultime cose!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto ormai.... Ora c'è da aspettare che arrivi solo quel giorno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ci sposiamo il 27 agosto. Nessuna ansia e penso di avere tutto pronto. Sto aspettando la chiamata x il ritiro delle fedi, ho già due prove fissate x l'abito, una x stringerlo e una x prova finale è ritiro, ho già pianificato tutto con il catering, stiamo definendo la sistemazione delle luci in giardino e piscina, le havaianas sono già insacchettate con il taglio dei nomi corrispondenti, ringraziamenti e fioraio e confettata già stabiliti, fotografo già bloccato e organizzato, musica ok, e oggi trovato terzo e ultimo abito x mia madre, quello definitivo. Partecipazioni consegnate ad aprile, già numero definitivo invitati, le scarpe e gli accessori ci sono, le wedding bag quasi pronte, credo di non avere tralasciato nulla e di essere piuttosto avanti nella tabella di marcia. Quindi molto tranquilla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finito tutto ! Ci siamo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 48 gg!! Sinceramente non sono in ansia, mancano un po di cose che per forza di cose faremo all'ultimo sposandoci a 1000 km di distanza e partendo 5 gg prima del matrimonio, ma alla fine si fa tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione