Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce

spose di agosto 2025

Michela, il 28 Luglio 2025 alle 08:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Come siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!

12 Risposte

Ultime attività da Annachiara, il 30 Luglio 2025 alle 20:13
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 13 agosto, alterno momentibdi ansia a momenti apatici, felicità ma anche tristezza, ho turbinio di emozioni altalenanti. Quindi tranquilla è tutto normale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh, ti capisco benissimo! Settembre si avvicina e io sto iniziando a sentire tutto questo mix di emozioni: ansia, felicità, un po’ di stress… è un vero turbinio! 😅

Cerco di ricordarmi di respirare e di godermi ogni momento, anche quando sembra difficile. Alla fine sarà il nostro giorno speciale, e questo conta più di tutto.

Siamo in tante a vivere queste emozioni, e piano piano ce la faremo! ❤️✨

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! In bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9,sabato prossimo! Ho l ansia che manchi qualcosa,ma allo stesso tempo mi sento soddisfatta per tutta l organizzazione! Sono emozionata e non vedo l ora che arrivi sabato! Proprio oggi mi sono detta "cavoli settimana prossima ci sposiamo".
    Sembrava cosi lontano,abbiamo iniziato a dicembre 2023 ed ora eccoci qui,ad un passo dal traguardo!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Immagino 🥰
    Non sono una sposa di agosto ma di settembre 🥰
    E posso capirti benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow partire da 600 è stata dura! Però hai visto alla fine ci siamo quasi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ti manca pochissimo!! In bocca al lupo!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, non sono una sposa di agosto ma mi sposo qualche giorno dopo di te, il 5 settembre... Devo dire che fino a una settimana fa sono stata abbastanza tranquilla, ora che sono finite piccole vacanze/addio al nubilato ecc. inizio a essere un po' nervosa ma penso che a -38 sia abbastanza normale. Forza, forza che ci siamo quasi! Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela...io alterno momenti di ansia perché mi sembra che ancora ci siano parecchie cose da sistemare, a momenti di tranquillità perché sembra ancora sia distante, a momenti di emozione con qualche lacrimuccia che scende...insomma anche io un mix di emozioni. Per noi mancano 24 giorni❤️🥹
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, a noi mancano 28 giorni. Anche per me un misto di emozioni, ieri mi sono detta " fra un mese a sarò già sposata". Vivendo lontana da casa, e quindi da dove mi sposo, al momento sono un pò bloccata con le cose da fare ma sabato prossimo torniamo in Puglia e lì ci aspettano le ultime cose. Devo fare la prova trucco, ho altre 2 prove dell'abito, devo cercare il regalo per le testimoni, più tutte le cose solite degli ultimi giorni Smiley shame
    Sono contenta che si stia avvicinando, ma so già che mi mancherà tutta questa parte dell'attesa e dell'organizzazione Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah!
    Saranno settimane full per noi già da questa settimana 🙈!
    Non ci credo ancora perché all’inizio quando mi sono iscritta qui mancavano 600 gg❤️🥹!!!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Noi ci sposiamo ad ottobre e ancora non ci stiamo rendendo conto... Ma finito agosto secondo me realizzeremo 🤣❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione