Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Spose di Agosto come state?

Azzurra, il 5 Luglio 2021 alle 22:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao spose come state? Ci sono giorni in cui sono super entusiasta ed altri in cui temo la situazioni peggiori e divento molto ansiosa. Dopo aver rimandato lo scorso anno adesso manca poco più di un mese e vedo l'ora perché non sopporto più l'attesa e il dover valutare continuamente la situazione... A momenti la vivo veramente male. Voi come vi sentite?



21 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 6 Luglio 2021 alle 12:46
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem stessa cosa....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia speranza è che non possano per 2 anni di fila mettere sul lastrico un intero settore e che quindi in caso aspetteranno la chiusura della stagione. Che dire, spero mi passi 😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io mi sposo l'11 agosto ecco perché ti dico.....
    E poi vedendo l'anno scorso hanno chiuso definitivamente ad ottobre quando già ad agosto i casi aumentavano .....
    Dobbiamo sperare che i ricoveri non aumentano in modo esponenziale ...ma se ci vacciniamo il virus diventerà parte della nostra vita come un raffreddore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che continuo a ripetermi anche io e sinceramente sta diventando stancante... Comunque se manca un mese secondo me ce la fai tranquillamente
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in ansia e a me mancano 30 giorni.....poi penso che fin quando non aumentano i morti e i ricoveri stiamo bene e non chiudono anche perché chiuderci ad agosto o metà luglio succede un macello...è penso che la situazione non sarà come quella dell'anno scorso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche il mio è sicuramente aiuta! Diciamo che tutti mi dicono che è sicuro al 100% che si faccia e che è assurdo pensare il contrario 😂Facciamo che mi fido
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io in questi giorni la sto vivendo veramente male, cerco di essere positiva, ma è veramente difficile... Sto pregando che la situazione resista per una 50ina di giorni... Anche con qualche restrizione mi accontenterei, ma basta che si faccia perché dopo 2 anni sono veramente stufa
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in tutto cio FM sciallissimo.
    O almeno il mio 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la stessa cosa e abbiamo già rimandato lo scorso anno... Per quanto mi riguarda la tensione in questi giorni è insopportabile, speravo di trovarmi in una situazione migliore, a saperlo avremmo confermato lo scorso anno
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente, 27 agosto!

    Ogni giorno è un'ansia continua perchè stiamo continuando a lasciare caparre di qua e di là e sarebbe terribile dover rinunciare tipo 2 settimane prima...

    ho la sensazione che però fino ad agosto si tenga botta. Già per settembre ho dei dubbi

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno giorni di tranquillità e giorni che sono sicura di non riuscire a sposarmi.....
    Venerdì si sposa mio cugino e sono quasi invidiosa perché lui è sicuro che si sposa...a me manca esattamente un mese ma ho paura che la curva aumenti come sta succedendo e chiudono tutto e per le quinta volta sarei costretta a rimandare....anche se succeda quel che succeda ci sposiamo lo stesso anche con 30 persone.....ho tutto pronto la gente mi ha dato già le risposte...
    Sposa dell'11 agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 26! Noi tutto pronto eccetto le conferme delle persone, ma abbiamo deciso di mettere il limite al 26 Luglio, un mese prima 👍🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 agosto e tu?? Comunque a parte l'ansia tutto quasi pronto... Definire gli ultimi dettagli, preparare il tableau... E ci siamo... Voi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi se posso chiedere? Comunque la se sensazione la capisco bene 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello, finalmente 😊👍🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me l'ansia inizia a farsi sentire onestamente... però dai alla fine è quel tipo di ansia positiva, non vedo l'ora che arrivi il mio grande giorno dopo 2 anni e mezzo di attesa Smiley love

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo nell'ansia e nel terrore più assoluto che qualcosa vada storto... Ormai è quasi tutto pronto... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...solo che ora non è chiaro se la quarantena è da fare soli qui o anche al rientro là...anche perché in Inghilterra i casi aumentano ma jhonson vuole comunque riaprire tutto..da qui a fine agosto può succedere di tutto 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto, immagino non sia facile in questi casi! Comunque credo che rispettando la quarantena non ci dovrebbero essere problemi, magari più avanti la situazione si chiarisce
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere...oggi ho fatto il prematrimoniale ed ero felicissima, poi a cena mi è crollato il mondo addosso..ho un fratello a Londra e ha cancellato il volo per il mio matrimonio perché non si capisce ancora bene per la quarantena 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione