Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta

Spose di agosto state rimandando?

Desiree, il 3 Aprile 2020 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, volevo sapere se anche voi che vi spostate ad agosto avete paura ed ansia che si debba rimandare. Qualcuna di voi a rimandato? Vi è stato consigliato da qualcuno? Ad esempio prete o locale? Io non so nulla. Però o sentito di tante spose di maggio e giugno che anno spostato per agosto.

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Aprile 2020 alle 19:32
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a fine agosto...x stare tranquilla e non rischiare di non trovare posto il prossimo anno ho fermato una data "cuscinetto" ma SOLO se ad agosto non si potrà festeggiare con tranquillità... Ovviamente speriamo tanto nel 29 agosto 2020....altrimenti sarà 12 giugno 2021!!🍀🍀🙏
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e non stiamo spostando nulla. Penso che ogni persona abbia anche un modo diverso di vedere le cose, c'è chi preferisce spostare tutto per tranquillità chi preferisce aspettare. Io credo che ci sia ancora del margine di tempo per prendere la decisione di rimandare, ovviamente bisonga optare per ciò che ci fa essere più tranquilli con noi stessi
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena spostato il mio matrimonio da giugno al 22 agosto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo il 1 Agosto e non abbiamo mai pensato di spostare la data, forse siamo folli ma per il momento non ci facciamo prendere dal panico e soprattutto cerchiamo di non generarne...siamo ad Aprile. APRILE.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposerò il 29 agosto e ancora non ho rimandato e neanche c'è l'idea..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo il 1 agosto e ho rimandato al 22 maggio. Me lo ha consigliato sia il sacerdote che il ristorante... perché anche se per agosto sarà tutto migliorato sicuramente, la ripresa sarà lenta e quindi con tutto ciò anche ritornare alla normalità! È stata una decisione sofferta, ma pensa sia in chieda che al ristorante stare tutti distanti un metro e con il personale che porta giustamente le mascherine! Non sarebbe una festa come deve essere quella di un matrimonio😘 con questo tanti auguri per il tuo giorno importante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine agosto e per il momento non ho intenzione di rimandare...vedremo cosa succede...a fine maggio decideremo...per allora spero che la situazione sia in netto miglioramento ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposerò ad inizio settembre e per ora non sto rimandando ! Ho sentito il prete qualche giorno fa , ci riaggiorniamo verso fine maggio così vediamo com’è la situazione !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione