Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo

Spose di aprile 2021

Ramona, il 12 Novembre 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao future sposine.. mi rivolgo specialmente a quelle che si sposeranno nei primi mesi del 2021...voi state pensando di rinviare? Io dovrei sposarmi il 17 aprile e non so proprio cosa fare..help🤯

12 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 13 Novembre 2020 alle 22:44
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart

Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart .............................................................................................................................................................................

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona e benvenuta in community!

Ti passo i topic di tutti gli sposi di aprile 2021 per conoscerli e confrontarti con loro.

Io ti auguro di vero cuore di riuscire a celebrare nella data stabilita. Moltissime coppie di sposi sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore in quest'ultimo periodo, vedrai che ci riuscirai anche tu Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. Le partecipazioni le abbiamo scelte ma ho bloccato la stampa,sarei dovuta andare a ritirarle settimana prossima,ma essendo in zona rossa e sposandomi in zona arancione non è possibile. Ho rimandato il viaggio a inizo gennaio,con la speranza di fare finalmente la prima prova trucco capelli, ritirare e consegnarr partecipazioni,il mio fm deve ancora scegliere l abito e dobbiamo terminare tutti i dettagli e i documenti per pubblicazioni e nullaosta. Se a gennaio nn potrò partire e la situazione non sara migliorata,penso che rimandero a agosto( sperando nella disponibilità del ristorante).
    • Rispondi
  • R
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti attenderò febbraio per capire.. nel frattempo penserò alle partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • R
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau tu hai già fatto anche le partecipazioni.. superr super ottimista...mi piaci 👍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva (il matrimonio è previsto x il 19 aprile 2021)
    E mi sto portando avanti con i preparativi... x il 24/25 dicembre (covid permettendo) dovrebbero scendere dei parenti e vorrei approfitarne x iniziare a consegnare le partecipazioni.... mi piace l'idea di consegnarle a mano ♡
    Quindi per il momento io sono positiva e proseguo... aprile non è poi così vicino....😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e sangue freddo, no panic! Pensare adesso ad un rinvio è decisamente prematuro, direi di aspettare l'anno nuovo e vedere come evolve la situazione!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sn riuscita a farlo..ed è stato molto bello e divertente..dovevo cresimarmi ed è saltato tutto...che dirti auguriamoci solo che tutto vada bene e wst sogno di realizzerà presto 🥰❤🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..ho fermato location, musica chiesa e banchetto, fotografo e vestito.. diciamo le cose forse più importanti..ma tipo anche il corso prematrimoniale è stato sospeso dopo 2 incontri 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti come stai😪😪😔..pensa io rimandarlo ...e poi solo il pensiero di nn sposarmi a maggio.per qst ho deciso così...se nel caso...ce qlc imprevisto mi sposo al comune..civile.ma ancora nn hai bloccato nulla ristorante ecc..io ho qst tutto pronto...ma cmq sono molto pensierosa
    • Rispondi
  • R
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questa per me è la prima data..ho avuto la proposta ad agosto e volendolo fare in chiesa abbiamo preso la prima data disponibile dopo Pasqua..però ho davvero paura e non so nemmeno come fare con i preparativi. Io sono zona rossa adesso e sono completamente arenata.😢
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😑ciao Ramona io mi sposerò un mese dopo di te...sinceramente lo rimandato già da settembre a maggio...Nn intento rimandarlo .infatti anche se nn riesco mi sposerò civilmente e poi farò la festa dopo e in chiesa..ma mi auguro che tutto finisca presto qst incubo ci sn giorni di angoscia...e notti che nn dormo...pensiamo positive💓🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione