Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Spose di aprile 2022 ne abbiamo?!??!?!

Angela, il 4 Novembre 2020 alle 16:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Chi come me si sposa ad Aprile 2022? In che giorno? Come mai avete scelto questa data?? Io mi sposerò il 9 Aprile per poter subito dopo partire per il viaggio di nozze usufruendo del congedo matrimoniale. La metà è il Giappone nel periodo della fioritura dei ciliegi

Chi come me si sposa ad Aprile 2022? In che giorno? Come mai avete scelto questa data??

Io mi sposerò il 9 Aprile per poter subito dopo partire per il viaggio di nozze usufruendo del congedo matrimoniale. La metà è il Giappone nel periodo della fioritura dei ciliegi Smiley love

41 Risposte

  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, i nostri preparativi sono un pò bloccati a causa del periodo in cui ci troviamo.

    Noi ci sposeremo in una regione diversa dalla nostra, quindi abbiamo bisogno assolutamente che aprano le regioni per continuare i preparativi.

    Al momento abbiamo bloccato solamente chiesa e location.

    I vostri preparativi come procedono?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ho fissato il 25 aprile 2022, mi piace molto come periodo e come data, essendo un giorno festivo.
    Per il viaggio di nozze non abbiamo ancora progettato nulla.Per il resto, il vs preparativi come procedono?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io abito in Toscana e mi sposo il 2 aprile 2022.

    entrambi abbiamo lavori stagionali, di solito a partire dal periodo pasquale. abbiamo quindi scelto il fine settimana precedente a Pasqua

    per il viaggio di nozze quindi aspetteremo novembre 2022

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Aprile 2022 Lecce
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..
    ci siamo anche noi 23 Aprile 2022 😍
    Noi abbiamo scelto questo mese 1 perché è il mese del nostro anniversario di fidanzamento e 2 perché è un mese che ci piace proprio tantissimo ❤️Per il viaggio di nozze anche noi non abbiamo ancora deciso, ma credo che opteremo per una meravigliosa crociera (avendo già una bambina) 👨‍👩‍👧😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, piacere Smiley smile

    Anche io mi sposo il 9 aprile 2022 nella meravigliosa cornice del Lago d'Iseo nel Bresciano!

    Il giorno lo abbiamo scelto un po' per caso ma ci è sembrato subito un'ottima data: tra vacanze Pasquali e congedo dovremo riuscire ad avere molto tempo per noi due Smiley love

    Per il viaggio di nozze noi siamo ancora in alto mare... non per la paura delle chiusure quanto, piuttosto, perchè ci piacciono tutte le mete possibili Smiley xd

    Bellissima l'idea del Giappone... magari la propongo anche io al mio fidanzato! Alcuni miei amici l'hanno scelta come meta per vacanze/viaggio di nozze e tutti sono tornati felicissimi e super soddisfatti!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    eccoti i topic degli sposi di aprile 2022 per conoscerli e confrontarti con loro.

    E se vuoi conoscere tutti gli sposi della tua zona che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno Smiley smile

    Hai già in mente il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Noi speriamo sempre in meglio.

    Sappiamo che potrebbe esserci la possibilità che salti tutto. Però non possiamo bloccare la nostra vita finché la pandemia non finisca.

    Quindi io e il mio fm continueremo a fare progetti ed a sognare il nostro matrimonio cosi come lo abbiamo sempre voluto Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In teoria sì, le frontiere con l'Europa aprono ad inizio 2022, ma credo che convenga tenere la situazione sotto controllo perché come ben sappiamo le cose cambiano giorno per giorno (chissà magari in meglio! Smiley heart )

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo piacere Smiley smile io non sarò una sposa di aprile ma di settembre ❤ complimenti per la meta, bellissima. Anche io adoro il Giappone e mi sarebbe piaciuto andarci ma il mio futuro marito era più propenso verso l'America. Ma che tu sappia, le frontiere sono aperte quindi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione