Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Spose di aprile a me!!

Laura, il 11 Gennaio 2021 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Salve spose=) vi capita di non essere capite dalle vostre amiche?? sono in piena crisi di pianto da giorni non vorrei rimandare una 3 volta... ho gli incubi del riprogrammare tutto. Mi buttano tutti giu ..dicendo che ad aprile ci sarà la pasqua perciò sarà come natale e di rimandare già da adesso.. purtroppo èfacile parlare nessuno ti capisce..io ho ancora speranza ..però sta diventando difficile crederci.... inoltre non saprei neanche a quando r imandare il mio ristorante ha il pieno.,,, ed per adesso non mi da una data cuscino..

4 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 11 Gennaio 2021 alle 19:59
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io il 24 aprile 2021. Penso che non si possano fare previsioni. Non sopporterei fissare una 3 data, mi voglio sposareee. Io voglio essere fiduciosa, sto continuando con i preparativi...forza!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ad Aprile, avevamo deciso di sposarci comunque il 26 aprile o almeno di fare la celebrazione civile e religiosa dal momento che era possibile invitare le persone in base alla capienza massima della chiesa, dico ERA perché adesso la mia zona (Trapani) ha molti contagi e non so come si comporteranno. So solo che abbiamo posticipato una volta e siamo molto stufi di rimandare ancora e avere ancora la vita in stand-by

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Maggio....e devo dire che non la vedo molto bene....anche perché siamo DIMENTICATE... le uniche persone che si preoccupano sono i familiari. Punto.
    Dovremmo rimandarlo o sposarci con le restrizioni del caso? Vorrei solo una bacchetta magica per sposarmi nel 2019
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io Aprile, molto combattuta, non so che fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione