Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Novella Settembre 2021 Bologna

Spose di Bologna/modena..che location avete scelto?

Tania, il 3 Settembre 2019 alle 20:29 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 11
Vi ringrazio se potrete darmi qualche consiglio su location tra Bologna e Modena...sto iniziando a cercare ora e prima di andarle a vedere vorrei farmi qualche idea nell’attesa di ricevere preventivi...potreste anche dirmi i relativi costi indicativamente? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Carme, il 9 Settembre 2019 alle 14:40
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa ma mi é partito l'invio!! Comunque noi ci sposeremo a borgo monte del gesso a Scandiano.. Un po caro ma stupendo!! Invece come catering bottega gastronomica... Ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo e si mangia bene!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposerò a borgo monte del gesso... È molto bello...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille Smiley smile peró..carucce..in lista ho la regina del bosco, corte dei melograni, villa grazia cattania, villa cortese. Se mi sai dire indicaticamente affitto villa (se c’è) +catering te ne sarei davvero grata..nessuno manda preventivi😅 magari se vuoi aggiungere qualcosa tu, così le vado a vedere! Graziee
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste un bel po in provincia di Modena, tutte più o meno spendi 90-100 a persona, se scegli una Villa o posto che fa esclusivamente matrimoni. Però se sei curiosa di prezzi di qualche location in provincia di Modena fammi la lista di quelle che ti interessano che, se ci sono stata, ti dico i prezzi una per una. 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, noo ci sposeremo il 30 maggio a villa nicolaj, in zona ho visto palazzo di cuzzano, tenuta ca vecchia e villa leda e romano. Ti interessa qualcuna di queste location?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elisabetta come scrivevo le location le ho giá viste su questo sito e selezionate ma sono nella prima fase..e sto aspettando preventivi che non sono ancora arrivati..quindi volevo sapere qualche prezzo da chi le ha già viste dal vivo, grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, e benvenuta!

Ti lascio il link alle location di Modena e Bologna, così puoi dare un'occhiata e richiedere i preventivi direttamente a loro. Puoi anche controllare le recensioni per ogni struttura.

Location matrimoni Bologna

Location matrimoni Modena

Avete già fissato la data delle nozze?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gaiana è decisamente fuori budget🙈ma grazie❤️Almeno mi faccio un’idea dei costi...mi ispirano villa capriata, claterna ed ercolana se sai dirmi un po’ i prezzi ti ringrazio un sacco! Con o senza addobbi e fiori?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro hanno un catering esclusivo, per i prezzi più o meno siamo un po' sotto i 100€ a persona con buffet aperitivo, 2 primi, un secondo e buffet di frutta(bevande incluse e cocktail bar invece escluso) però dipende molto da che tipo di menù scegli!
    Io abito ad ozzano dell'Emilia e mi sposo in chiesa qui quindi ho visitato tutte location di questa zona, tipo Villa Capriata, Villa Amagioia, Palazzo di Varignana, Villa Claterna, Villa Ercolana e Borgo di Minerva.. Tutte belle ma La Gaiana è stata la preferita fin da subito😍
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cecilia! E per il catering più o meno? Che altre location hai visto? Vediamo se le ho tra i preferiti😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania! Noi ci sposeremo il 29 agosto 2020 e come location abbiamo scelto La Gaiana a Castel San Pietro Terme (BO)! È un posto molto bello, prova a cercarlo nei fornitori! Come prezzo per il sabato spendiamo €2.300 + iva solo per l'affitto.. So che gli altri giorni della settimana, tipo venerdì e domenica, costa un pochino meno.. Comunque io ne ho visitate un po' intorno a Bologna, se hai bisogno chiedi pure😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione