Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Spose di fine settembre!

Daniela, il 16 Agosto 2020 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Come tutte sappiamo in questi giorni i contagi purtroppo stanno salendo!
Da qualche giorno sono un po’ preoccupata per il matrimonio è se dovessimo rimandare? E se chiudessero di nuovo tutto? Sono io che mi sono fatta prendere dall’agitazione ( molto strano perché in questi mesi sono sempre stata serena ) oppure c’è veramente da preoccuparsi?
Un abbraccio a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Agosto 2020 alle 15:09
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! Grazie per la risposta! 😊❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche io mi sposerò a fine Settembre e cerco di essere positiva 🍀💪🏼 abbiamo già rimandato da Aprile, quindi adesso non posso pensare di dover rimandare ancora! I casi sono aumentati rispetto ad un mese fa, è vero, ma i dati dei morti e dei pazienti ricoverati in rianimazione o in terapia intensiva sono ancora bassi per pensare ad un nuovo lockdown che, diciamocelo, è da evitare per il Paese in generale! Ora i contagi sono stati così alti anche per le vacanze all'estero e per le feste in discoteca senza alcun distanziamento o attenzione!! Dobbiamo aspettarci che aumentino ancora per i prossimi 15 giorni secondo me, visto le feste di ferragosto... Ma poi speriamo tornino a stabilizzarsi un pochino 🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Incrociamo le dita e via... 😊🤞🏽
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, sono nella tua stessa situazione. Sono sempre rimasta molto serena fino ad ora ma più si avvicina ottobre e più mi sto agitando! Ho sempre mantenuto la logica e sperato anche nel buon rispetto delle regole (che a differenza di tutti ho sempre trovato giuste e funzionanti, anzi a volte troppo permissive)
    Io posso solo sperare che la situazione non peggiori altrimenti pace, faremo il rito civile nella data prestabilita e la festa tra un paio di anni😅
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sia adesso aspettiamoci un aumento dei contagi, dobbiamo fare i conti con ferragosto.. vedremo l aumento già da fine agosto/inizio settembre. La priorità poi è riaprire Anche le scuole, se riaprono quelle, non credo che vietino i matrimoni. Io lo ripeto sempre: sgridate chi non rispetta le regole 😂😂
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i matrimoni sono vietati? Nelle altre nazioni con numeri decisamente più alti itnendo.. tipo in Spagna? Sono vietati? Qualcuno lo sa.. perché se non sono vietati li.. be speranza ne abbiamo.. anche se l Italia va a se.. però è una piccola speranza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io mi sposo a fine settembre e sono fiduciosa anche perché se dovesse esserci un altro lockdown sarebbe un problema per tutti i settori
    .. Pensiamo positivo.. Ragazze girl power!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, la cosa preoccupa anche me ma cerco di essere positiva.
    Secondo me, e spero sia davvero così, queste ordinanze sono state fatte in occasione delle varie partenze e ritorni di vacanze estive, infatti il decreto è validi fino al 7 Settembre.
    Spero vivamente che per quella data le cose migliorino e tornino per lo meno come erano fino ad ora, quindi con varie restrizioni ma comunque accettabili per quanto mi riguarda 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro non so se avete visto i numeri del contagio nelle altre Nazioni Europee e nessuna ha chiuso. Quindi l’idea è quella che , finché i casi aumenteranno ma senza morti o malati gravi, non si chiuderà nulla.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii. Io al momento sono ancora fiduciosa anche perché credo fermamente che non ci sarà un altro lockdown 😉😉😉😉😉🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco 😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ansia sale e anche la preoccupazione ma sono d’accordo con chi ha scritto che questa volta stanno agendo da subito. La mia unica paura è che aumentino le restrizioni per i matrimoni ma probabilmente sono le ansie da spose che si avvicinano al gran giorno
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero anche quello che dici tu!!!! Grazie!!!! 😊
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sposo a fine settembre, sono si preoccupata ma non più di tanto , nel senso è vero che i contagi sono risaliti , ma si stanno già muovendo , hanno chiuso le discoteche messo l’obbligo di mascherine anche all’aperto dalle 18 alle 6 del mattino . Non possiamo permetterci un’altro lockdown, moriremmo come nazione . Quindi siate tranquille vedrete che andrà tutto bene 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fino ad ora serena ma inizia a venirmi l'ansia. ...non possiamo fare altro che andare avanti con le organizzazioni come se niente fosse...poi vedremo come andrà! Fino all'ultimo non possiamo sapere cosa succederà :/
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io sono molto preoccupata veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione