Manuela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Spose di giugno

Manuela, il 7 Marzo 2021 alle 23:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Salvato
Rispondi
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻

54 Risposte

Ultime attività da Vale, il 12 Marzo 2021 alle 22:48
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco
    Vale ·
    • Segnala
    Sposa 18 giugno 2021... 🤞🏻🤞🏻incrocio le dita...leggo anche commenti scoraggianti ma non mollo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Hai ragione, c’è la faremo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala

19 giugno... E non rimando... voglio che siamo un po' tutte positive xké lo sconforto è troppo

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Si ne sono sicura ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    Speriamo sia così ed a Giugno andrà sempre meglio 🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Siiii su Facebook

LA DATA DEL 5 MARZO COMUNICATA DALLA DIRETTA FACEBOOK DEL PRESIDENTE BOCCARDI SUBIRÀ POCHI GIORNI DI RITARDO PERCHÉ A CAUSA DELLA VARIAZIONE E INCREMENTO DEL NUMERO DEI CONTAGI STIAMO LAVORANDO PER ADEGUARE IL PROTOCOLLO ALLA RIPARTENZA IN SICUREZZA PER MAGGIO 2021 ❗️
    ⬇️LEGGI IL COMUNICATO STAMPA DEL 5 MARZO 2021
    #Dl Sostegno: Boccardi (Assoeventi), comparto Wedding dalla padella alla brace
    Roma, 5 mar. – “Le imprese del Wedding, nel 2020, hanno registrato un calo verticale dei ricavi pari al 95 per cento rispetto al 2019. A causa della giungla dei codici Ateco e dell’utilizzo del mese di aprile 2019 come parametro, la quasi totalità delle nostre imprese non ha potuto beneficiare dei decreti ristori del Governo precedente. Spiace constatare che con il nuovo Governo, nei confronti del quale tutti abbiamo riposto grandi aspettative e fiducia, per quando riguarda il nostro settore siamo addirittura passati dalla padella alla brace”.
    📌Lo afferma Michele Boccardi, presidente di Assoeventi, l’associazione di Confindustria dei settori events, luxury e wedding.
    “Abbiamo chiesto al Governo – continua Boccardi - un protocollo sanitario con un piano per le riaperture in sicurezza delle nostre attività, ma ci hanno risposto con l’estensione delle zone rosse. Abbiamo chiesto l’immissione immediata di liquidità, ma ci hanno risposto con un decreto Sostegno che parrebbe contenere parametri perfino più penalizzanti dei precedenti decreti Ristori, ovvero una soglia di ricavi non superiore a 5 milioni di euro nel 2019 e come parametro di riferimento per le perdite subite i mesi di gennaio e febbraio, che sono fra i mesi in cui le nostre attività lavorano abitualmente meno. La bozza del decreto Sostegno che circola è la pietra tombale per il comparto del Wedding; mi auguro – conclude Boccardi – che il Governo possa invertire la rotta intrapresa perché così ci porta al fallimento”.
    LEGGI IL COMUNICATO DEL 7 MARZO ⬇️
    ++ Dl Sostegno: fonti Mise, agira' su danni subiti ++
    Nessun calcolo su due mesi (ANSA) - ROMA, 07 MAR - "Il decreto sostegno prevedera' interventi calibrati sui danni economici effettivamente subiti, prendendo a riferimento un'intera annualita' e non singole mensilita'".
    📌Lo chiariscono fonti del Ministero dello sviluppo economico, aggiungendo che "altre interpretazioni, come quella dei due mesi 2020 per il calcolo dei danni, sono fuorvianti e prive di fondamento".
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Che esaurimentooooooo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    😂 siamo fuse
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    GIA lo penso anchio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Daiiii sposiiii c’è L la faremo.... ma li vedi in qualche sito?io li seguo su Instagram non c’è scritto niente o non ho visto bene
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    💪💪💪💪🤞🤞🤞❤️❤️❤️ Non possono tenere questo settore ancora fermo.. Speriamo 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho letto ora un articolo di AssoEventi che stanno studiando per partire in sicurezza da Maggio.,
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    Volevo dire.. 5 giugno 😅 sei giugno era la data 2020 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    6 giugno, sono positiva e carica 💪❤️
    Noi non rimanderemo più ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala

Io voglio essere superpositiva!! non ho più voglia di rimandare, con il senno di poi mi sarei già sposata nel 2020..

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    E chi non c’è la
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    Sposa del 1 giugno, voglio essere ottimista 💪🏻 Per ora sto andando avanti regolarmente con i preparativi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sposa 19 Giugno❣ nn rimandiamo, 💪abbiamo un pò di ansia, ma è normale❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    Sposi di giugno ce la dobbiamo fare !!😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Che dire dai speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Si lo so che la toglieranno ma nel senso se molti invitati non riescono e non vogliono venire ci resto male si ma va bene uguale perché io mi sposo ugualmente anche se saremo in pochi!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    La cosa dei 30 la
    Toglieranno secondo me comunque a breve o li faranno o succederà la guerra questo settore ha perso molto....
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao anch’io sposa di giugno, e sono ottimista e non ho più intenzione di rimandare! Anche perché dopo aver rimandato dall’anno scorso i matrimoni gli hanno fatti lo stesso e senza restrizioni...quindi quest’anno lo sposerò qualunque cosa accada anche se saremo 30 invitati!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    No infatti x noi fosse cosi salta tutto e mi dispiace ma non ce la sentiamo.
    Dai forza spero che torni presto negativa. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Anch’io ho paura per questa storia dei tamponi , spero che non si faranno.... ma poi che disastro se un parente vicino come un genitore risultasse positiva 2 giorni prima o gli sposi.... io fortunatamente è sfotunamente sono positiva adesso e mettiamola così che mi sono tolta un pensiero 😟 🤦🏼‍♀️Comunque si continuiamo anche a rilento io poi chiusa a casa sono bloccata ma non perdo la speranza 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Io ho paura x la storia dei tamponi xk se cosi sarà non ci sentiamo di mettere in difficoltà i nostri invitati quindi saremmo costretti ad annullare tutto e farlo appena si potrà ma comunque aspetteremo fino all ultimo. Stiamo andando avanti a rilento con l organizzazione anche se essendo ex 2020 molte cose sono pronte. Si alternano momenti di gioia a momenti di ansia ma che si deve fare? L importante é stare bene, x il resto troveremo tutte una soluzione🙂 auguri!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Certo angelica aspetta.... perché proprio il 20 giugno secondo me c’è la farete alla 👏🏻 grande .... ho paura per aprile ,ma più che altro perché l’organizzazione degli ultimi giorni non si può fare da un giorno e l’altro il tempo materiale si deve avere ☺️
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Ciao manuela noi ci dovremmo sposare il 20/6 e prima di decidere se rimandare aspetteremo fino a inizio giugno.
    Anno scorso abbiamo rimandato con largo anticipo ma quest anno vogliamo aspettare fino in fondo. 💪💪💪🤞
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ce la dobbiamo fare! 👍👍👍😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    Io non sono così ottimista