Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli

Spose di giugno 2020👰🏼🤵🏻🍾🥂❤️

Agata, il 9 Settembre 2018 alle 18:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salve sposine!! Ieri finalmente abbiamo prenotato la location e la chiesa..😍 adesso ci fermiamo..è molto presto ancora....purtroppo🙄 voi cosa avete fatto??? Non vedo l’ora👸🏼🤵🏻

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Aprile 2020 alle 12:28
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare i giugno ma il mio prete mi ha detto che molte di giugno stanno rimandando ad agosto ... tu pensi che a giugno le cose possono cambiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2019 Cosenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare adesso il 18 aprile mi ha contattato il mio sacerdote dicendo che si poteva fare però a porte chiuse x via del covid19, allora abbiamo pensato di rimandarlo al 26 giugno che è anche il giorno in cui io ho fatto il battesimo e i miei genitori si sono sposati
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt sposine...noi ci sposiamo il 20 giugno.... abbiamo già confermato chiesa, location,fotografo, truccatrice, fioraia, parrucchiere e adesso stiamo alle prese con la casa la stiamo ristrutturando abbiamo anke già scelto l arredamento 🤭🤭😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l’11 giugno 2020 per adesso abbiamo prenotato solo la chiesa .. visto parecchie location e massimo la prox settimana blocchiamo la struttura!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre del 2020
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io luglio 2020... Bloccato location e chiesa!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monia, è vero dipende anche da dove vieni..io sono del sud di Napoli e li bisogna muoversi in fretta..in più non abito a Napoli ma a Roma quindi lo stress è maggiore..😱😱 In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e per ora abbiamo solo guardato due locations e dato un ‘ occhiata in internet in cerca di idee... 😊
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Spose, anche io convolerò a nozze nel 2020, il 20 giugno. Per ora abbiamo prenotato la location dove ci sposeremo e terremo il ricevimento e abbiamo preso appuntamento di diversi fotografi per i preventivi. Da quello che ho capito in questi mesi il luogo in cui abiti significa tantissimo. Ci sono regioni in cui ci si muove molto prima. Io mi sto prendendo molto per tempo anche se un fotografo che abbiamo contattato ci ha già detto che è occupato. Io mi sto muovendo anche con le idee e i materiali così da poter organizzare tutti i fai da te per tempo; sono una persona estremamente meticolosa e voglio che tutto sia perfetto e poi chi ha tempo non aspetti tempoSmiley laugh .

    In bocca al lupo a tutteSmiley kiss

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Chiara, anche noi ancora dobbiamo prenotare il fotografo...e vedo che molte coppie già l’hanno prenotato..io sinceramente aspetto ancora un po’
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima😍😍speriamo il tempo voli.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sposo l’11 giugno 2020. Prenotato sala e chiesa, ma per il fotografo ci è stato detto che è molto presto, ma vedo che qualcuno ha già prenotato. Mi consigliate di insistere o attendere ancora qualche mese?
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimaaa già hai fatto tantissime cose!! Si è vero purtroppo ci vuole ancora un “pochino” di tempo....😄
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii conosco la struttura, si sposa un mio amico li il prossimo anno !!!

    A me tutto bene, ho prenotato chiesa, location, fioraio, estetista, truccatrice e devo valutare ancora il parrucchiere, procede tutto per il meglio, ma per il resto c'è poco da fare, ci vuole ancora moltissimo tempo!

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Paola, Auguriiiii anche a te sposina!! Abbiamo scelto Palazzo Cifelli a boscotrecase e la chiesa, per adesso basta ci siamo fermati anche perché viviamo fuori Napoli...a te invece come vanno😁😁 sono già super emozionata😁😁
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agata auguriiii, anche io sposina 2020,, poco dopo di te, il 4 luglio. Dove avrai la location? e come procedono i preparativi?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 30 giugno e abbiamo bloccato solo la chiesa al momento. In settimana vedremo qualche location Smiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, meglio organizzare anticipatamente, a breve provvederemmo anche per il fotografo😊😊😊
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella, noi il fotografo ancora no...a breve bloccheremo anche lui...🤣😁😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio di sì 😊 io già i primi di dicembre devo prenotare la truccatrice perché è molto richiesta
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi luglio 2020 e abbiamo anche bloccato il fotografo
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Jessica, Auguriiiii anche a voi, noi il fotografo ancora niente..dici che già dovremo iniziare a vedere?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo il 13 giugno 2020 palermo però 😊 abbiamo prenotato chiesa ,location e fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione