Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Padova

Spose di Giugno 2020, avete rimandato o siamo ottimiste?

Ilaria, il 19 Marzo 2020 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Buongiorno Sposine,

volevo capire con voi che vi sposate di Giugno come vi state muovendo e se avete già pensato ad eventuali date alternative.

La peggiore delle ipotesi è che il DPCM venga prolungato fino a metà aprile, quindi io vorrei essere ottimista e aspettare ancora un mese.

Il matrimonio sarebbe al 13/06.20

Rimanderei o a settembre o direttamente al prossimo anno...


Voi?

35 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 27 Marzo 2020 alle 16:35
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene 🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho parlato con alcuni fornitori....e sinceramente credo di cambiare data...il 19 giugno non credo sia possibile....e poi con tutti qst slittamenti nn ho tante date su cui poter decidere...quindi penso che lunedì cambierò data....x fine agosto!
    X voi che avete già cambiato i certificati che hanno validità 6 mesi li fanno valere lo stesso?????
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo fine aprile, dopodiché decideremo...anche se ho già tastato il terreno con i miei fornitori e non hanno date da metà agosto a fine settembre quindi.....se nn sarà il 20 giugno ho ben poco da sperare 😞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 18 aprile e abbiamo spostato tutto al 6 giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso pure io 6 giugno e spero di non dover rimandare e nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cmq rimandato, dal 27 giugno al 24 ottobre 2020. Ognuno prendere le decisioni che ritiene opportune
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che altre sposine vivano in un'altro mondo.... ma i tg nn li guardano? Bho
    Qst è un semplice ragionamento logico! Brava Rita.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non si tratta di decisioni affrettate. Ce da prendere in considerazione che se il virus venga sconfitto per metà/fine maggio, il ritorno alla normalità sarà fatto in modo graduale, sopratutto gli assembramenti di persone poste nello stesso luogo, tra cui discoteche, banchetti, matrimoni e tutto ciò che prevede mucchi di persone.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 10 giugno, al momento non abbiamo spostato nulla perche aspettiamo metà aprile per muoverci in tal senso ma non nascondo che abbiamo iniziato a valutare un cambio data..

    Speriamo in bene!!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo maria e ke sia il mese giusto 💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso noi 18 aprile e abbiamo posticipato al 6 giugno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2020 Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia e la preoccupazione sono elevate... Noi dovremmo sposarci il 29 Giugno 2020 e voglio aspettare fine Aprile per capire come muovermi... Intanto penso che sicuramente rimanderemo il viaggio in Giappone di inizio Luglio ☹️🤞🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo sposarmi il 4giugno ma ho posticipato al 22 settembre 😘
    Oggi tt la positività che avevo di è trasformata in razionalità e siccome tante stanno spostando la data nn volevo trovarmi senza ed aspettare un altro anno...
    Pensateci ragazze 🤞
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente vorrei non rimandare quindi aspetto ancora un po’
    Mi dovrei sposare il 5 giugno
    Comunque se dovessi rimandare non rimanderei di tanto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo lo stesso giorno e aspetteremo sicuramente fino a maggio, in base alle disponibilità sposteremo a settembre o all'anno prossimo, anche se credo che ci sposeremo comunque civilmente, da soli quest'anno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno. Per ora non rimando nulla.. Aspetto fino metà maggio per capire la situazione.. Spero proprio che per maggio sia tutto finito🤞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 20 giugno...... stiamo cercando di essere ottimisti aspetteremo verso fine aprile
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii che c’è la faremo , su su .... siamo positive ! ☘️🙏🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che a me la data è proprio a ridosso di maggio (il giorno 2 giugno)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho qst timori
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, tu che 6 sposa di giugno aspetta almeno un altro po'... Io mi dovevo sposare il 18 aprile volevo aspettare il 3 aprile x spostare eventualmente, ma poi ho giocato di anticipo prima di nn poter trovare una nuova data disponibile e ho posticipato al 9 giugno cn la speranza ke sia la volta giusta.. Quindi se saresti stata sposa di aprile di avrei consigliato già di muoverti, ma visto ke ti sposi a giugno aspetta 1 altro po dai x giugno dobbiamo essere almeno 1 po' più positive 🤞🤞🤞💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anche io sposa di giugno ... e devo dirti che tra alti e bassi l’idea mi è venuta , però poi mi fermo ad un posto e penso tra me e me “ ho aspettato una vita x realizzare il mio sogno ,xke dovrei spostarlo” ... abbiamo ancora un altro po’ di tempo , almeno noi di giugno ... aspettiamo ancora po’ prima di prendere decisioni “affrettate” .... e che Dio c’è la mandi buona ! ☘️🙏🏻 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposare il 19 giugno....la mia positività si sta trasformando in negatività ma voglio aspettare almeno fino a fine aprile x decidere se sarà possibile fare qst matrimonio oppure no😞
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora sono solo impaziente che giunga il 3 aprile, così da chiamare location e spostare, poi a seguito fotografo e musica. penso anche che se ne usciamo a Maggio da questa situazione, molti invitati oltre ad una questione economica, hanno anche un po di timore.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione nn ho dato le partecipazioni, anche se la promessa in comune l'ho potuta fare, è saltata la festa della promessa.
    Il matrimonio è fissato per il 2 giugno, io posticiperei da subito, ma fm vuole aspettare metà aprile.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca si, diciamo che ero ottimista nel senso che se tutto si risolveva per inizio aprile avrei lasciato tutto com'era, ma leggendo che ci sarà una proroga abbiamo deciso di rimandare. Purtroppo saltata la promessa non ho avuto tempo di consegnare le partecipazioni, quindi mi metto anche nei panni degli invitati.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, mi ricordi di te, sposi a villa riflesso, quindi sei certa di rimandare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 21 marzo.. Rimandato tutto al 19 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di fine Giugno e fino a fine Maggio ci voglio credere e non rimanderò nulla!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 27 Giugno 2020, dovevo fare promessa il 10 marzo ma purtroppo saltata. Ho chiamato responsabile location per spostare la data, e devo richiamare il 3 aprile in quanto non hanno accesso ai registri di date disponibili.

    Penso di Spostare da data di qualche mese, penso prima data disponibile di settembre/ottobre 2020 e se non trovo nulla, sarò sposa marzo/aprile 2021.

    Purtroppo in tutto questo macello non bisogna dimenticare che chi ha un gruzzoletto di soldi pensa a campare e dopo a rialzarsi ❤

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno..voglio aspettare almeno Maggio prima di cambiare data..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gioie io mi sposerò il 27 giugno e no non voglio rimandare a meno che non sia davvero costretta Smiley smile sto continuando ad andare avanti con i preparativi e oggi finirò le cassette porta salvatacchi e braccialini Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione