COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Saggia Settembre 2020 Catania

Spose di giugno 2020. Come vi state comportando?

Simo, il 20 Marzo 2020 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, mi rivolgo alle spose di giugno come me... Cosa avete intenzione di fare? Noi ancora per adesso non abbiamo rimandato..anche se dal 3 aprile sicuramente sarà prorogata la quarantena, a maggio vedremo come sarà la situazione e decideremo...per adesso ci sembra prematuro rimandare sinceramente...

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Marzo 2020 alle 12:42
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Presente, 16 giugno. Abbiamo deciso di aspettare fino a metà aprile e poi capire cosa fare..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Noi 16 giugno. Abbiamo deciso di aspettare tutto il mese di aprile e poi decidiamo cosa fare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi 27 giugno e abbiamo pensato la stessa soluzione..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    A me al momento è già saltata la festa della promessa, la prima prova dell'abito e il contratto di affitto di casa. Sono indecisa se chiamare in location onestamente
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Eccomi presente 20 giugno... per ora aspettiamo il 3 aprile e se dovessero allungarsi i tempi valuteremo di quanto e quindi se posticipare. A dire il vero stiamo pensando ad un piano B per dei nuovi save the date visto che abbiamo già consegnato tutte le partecipazioni-circa 120. Spero comunque di non doverlo spostare.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    Concordo con tutte voi sul vero significato del matrimonio. Noi sposi del 26 giugno, in caso sposeremo da soli al comune a porte chiuse e il matrimonio religioso al 2021.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi pensiamo di fare la stessa cosa in caso...sono successe delle cose che purtroppo ci hanno fatto passare in secondo piano il festeggiamento e fatto capire l'importanza di essere marito e moglie al più presto.. quindi mal che vada ci sposeremo al comune e rimandiamo al prima possibile la festa in modo da poter andare a vivere a casa nostra finalmente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Sì anche noi siamo nella stessa situazione, sinceramente prima ci tenevo a spostare il matrimonio solo di qualche mese, ma adesso non mi importa se dovrò rimandarlo all'anno prossimo, appena ci sarà possibile andremo in comune a sposarci e quindi il ricevimento e tutto il resto possono aspettare!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    Idem. Stesso pensiero 🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala

La penso esattamente come te, io mi sposerò il 27 Giugno e a meno che dal governo non dicano SPOSTALO io per il momento me ne sto buonina!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica Online ·
    • Segnala

Ciao Elvira! Mi sposo il 20 giugno e la penso esattamente come te. Ora è prematuro visto come sta evolvendo la situazione e presumo lo sia anche aprile... noi aspetteremo Maggio ma, vada come vada, noi ci sposeremo, anche a porte chiuse e con i soli testimoni Smiley smile Abbiamo capito che per noi è importante il matrimonio, per festeggiare ci sarà tempo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti