Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania

Spose di giugno a me!

Maria Chiara, il 13 Marzo 2020 alle 16:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Spose di giugno, cos'avete deciso di fare? Noi ci sposiamo il 10 e vivo con l'ansia da settimane ormai.. alterno momenti in cui mi rifiuto di pensare che dopo 2 anni di preparativi possa saltare tutto a momenti in cui lo sconforto prende il sopravvento.. 😔

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Marzo 2020 alle 22:45
  • Veronica
    Sposo Novello Giugno 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dal 2 Giugno abbiamo spostato al 14 Settembre. Da quando abbiamo posticipato siamo molto più sereni

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, noi abbiamo ceduto. Rimandato tutto al 16 settembre 2020.. unico giorno in cui tutti i fornitori erano liberi. Abbiamo voluto "giocare d'anticipo" per paura di non trovare poi una data disponibile.. la nostra chiesa aveva già solo 4 date! La nostra scelta è stata anche dettata dal fatto che si sono anche fermati i lavori in casa.. e per la paura di "restrinzioni" che potrebbero creare un clima teso e poco "da festa".
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Chiara,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato. Manca ancora un po' al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 giugno ed alterno fasi di ottimismo a fasi di sconforto totale. Ho quasi tutto pronto mancano dalla lista gli abiti e le scarpe... vorrei tanto sposarmi quel giorno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente.... noi se non riusciamo ora probabilmente se ne riparla tra 2 anni, visto che la nostra location aveva già bloccate delle date per il 2021...
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...Anche noi il 20giugno...Speriamo bene💪🏼🌈
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido! Noi ci sposeremo il 20 giugno...vedremo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa Abituale Agosto 2021 Gorizia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 7 giugno ..Aspettiamo ancora un po' per decidere cosa fare ma credo che rimanderemo al prossimo anno,devo fare ancora molte cose e con i negozi chiusi slitta tutto..se i contagi diminuiranno a giugno come dicono è troppo tardi!
    Comunque l'importante è che tutto finisca per il meglio e che si ritorni alla vita di tutti i giorni per il resto si trova un alternativa! 😉😊

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno ad Ischia.
    Ragazze...dobbiamo essere sincere con noi stesse. La situazione andrà peggiorando nelle prossime 2 settimane..e ci ritroveremo già alle fine di marzo (questo non lo dico io ma lo dicono gli esperti).
    Dopodiché...anche se tutto andasse per il meglio..ovvero che a partire da aprile il numero dei contagi incominciasse a calare...le misure restrittive rimarranno le stesse..almeno per tutto il mese di aprile ed anche maggio. Non possiamo pensare che nel giro di poco questa pandemia possa scomparire del tutto.L OMS ha dichiarato che se le misure di contenimento andranno bene...la situazione andrà avanti fino a giugno.Io personalmente devo fare ancora 1 miliardo di cose (abiti per le 6 damigelle e accessori, prima prova abito e valutazione accessori, noleggio allestimento location, sopralluogo fioraio, ultimazione bomboniere, partecipaizoni...promessa e pubblicazoni..per non parlare della casa).Ho gia bloccato da piu di 1 anno tutte le cose piu importanti tra cui anche il viaggio di nozze in Oriente.Per quest ultimo tra 10 gg decideremo se annullarlo.Per il matrimonio decidiamo a fine marzo per vedere se posticipare la data.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte prese male, ma pensò più per la situazione che per il matrimonio! Io mi sposo il 20 e spero di farcela a costo di far tutto veloce
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 4 luglio, alcuni giorni mi alzo positiva, altri negativa, leggo molto qui sopra per cercare chissà quale risposta confortante, ma la realtà è che solo il tempo ci può dare risposte, nessun altro! Semmai si dovesse spostare la data, oltre al forte dispiacere c'è chiaramente la preoccupazione di come far conciliare i vari fornitori... Speriamo bene ragazze e soprattutto attendiamo, dovrà pur scorrere questo tempo maledetto...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione...dopo 2 anni di preparativi x fare le cose con calma ora mi devo trovare pure a pensare ad un rinvio che dovrà conciliare tutti i fornitori😫😩😢
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sconforto nasce nel momento in cui penso a come "risolvere" un'eventuale cambio di data.. A come trovare una data che possa conciliare location, chiesa, fotografo, fioraio.. E mi rendo conto che sono dei pensieri prematuri, ma abbiamo coninciato ad organizzare tutto praticamente due anni fa proprio per avere tutto al meglio e.. pouff! 😅
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 30 giugno, aspetteremo maggio x trarre delle conclusione
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, diciamo che sono rassegnata, dopo lo sconforto iniziale ora sono più tranquilla, purtroppo non possiamo farci nulla e penso che in questo momento la salute di tutti prima di tutto... per cui , attendo paziente ,deciderò a metà aprile cosa fare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che le sensazioni in questo momento sono le stesse per tutte noi, purtroppo ci resta solo attendere e comportarci di conseguenza.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono assolutamente d'accordo a non prendere decisioni adesso.. cerco solo qualcuno nella mia posizione con cui confrontarmi!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento aspetto che arrivi maggio per decidere.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Chiara! Eccomi, sono una sposa del 20 giugno! Smiley smile non nego ansia e preoccupazione, però vorrei condividere il mio pensiero con te. Io aspetterò sicuramente il 3 aprile per capire come si sarà evoluta la situazione, dopodiché aspetterò comunque inizio maggio per prendere una decisione definitiva! Niente sconforto e vedrai che andrà tutto bene Smiley smile ti abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia assolutamente prematuro prendere delle decisioni tre mesi prima, molte spose di marzo e aprile hanno rimandato a maggio e giugno, quindi cerchiamo di essere positive.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione