Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

spose di giugno cosa avete pensato di Fare?

Valentina, il 24 Marzo 2020 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 1 25
Buongiorno a tutte ragazze... Sono molto confusa e scoraggiata... Avrei dovuto fare la promessa di matrimonio il 20 marzo... Ma a causa del coronavirus é stata rimandata a data da destinarsi... Dovrei sposarmi il 25 giugno... Non so che fare... Se rimandare o aspettare un altro po'... E se rimando che data dovrei mettere cosa mi consigliate? Spero che tutto passi quanto prima e che si torni alla normalità...
Un bacio grande a tutte... E ricordate insieme ce la faremo 😘

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Marzo 2020 alle 21:15
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, volevo dire che la festa la faremo in seguito, magari a luglio o a settembre, in quanto il prossimo anno si sposerà mio cognato e non ce la sentiamo di far accavallare troppe cose in una volta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Noi siamo 1 giugno e non abbiamo ancora deciso nulla perché il mio ragazzo si arrabbia tantissimo se ora come ora scegliessi di rimandare. Noi abbiamo già firmato al comune e abbiamo tutto pronto. Lui dovrebbe comprarsi il vestito 😅 ma la proprietaria del negozio gli ha detto che non ci sono problemi e che in meno di una settimana lo potrà comprare. Più che altro oggi mi ha chiamata il fotografo e mi ha messo ansia. Al massimo ci sposiamo in chiesa e la festa la faremo il prossimo anno. Noi non molliamo. 💙
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Noi siamo 1 giugno e non abbiamo ancora deciso nulla perché il mio ragazzo si arrabbia tantissimo se ora come
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie. Spero di farcela però quest anno🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai... Anche io devo richiamare dopo il 3... Vediamo cosa succede poi decidiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremo sposarci il 13 giugno ma aspettiamo metà aprile per decidere se rimandare o mantenere la data!! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato stamattina al comune per la promessa che doveva esserci martedì prossimo e naturalmente è annullata..mi hanno detto di risentirci dopo giorno 6 anche se secondo me non cambierà niente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille domani chiamo speriamo che rispondano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... Mi hanno detto di ricontattarli dopo il 3 aprile... Quindi aspetto e poi vedremo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene quindi sicuramente non si farà neanche la mia...Ma no non ti hanno saputo dare nessuna notizia?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il comune non mi ha chiamato..
    In realtà ho chiamato io visto le restrizioni er avete conferma... E così mi hanno detto che era tutto sospeso a data da destinarsi... Quindi non saprei ti conviene comunque telefonare per sicurezza..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Elviraaaaaa💪
    Io ci credo ancora ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, che bello vedere delle spose determinate e ottimiste come me...nessuno ci rovinerà il nostro giorno!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso esattamente come te

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valentina , noi dovremmo sposarci il 26 giugno e martedi prossimo esattamente tra una settimana abbiamo la promessa... nessuno del comune ci ha chiamato nonostante abbiano i nostri numeri...a te ti hanno chiamato loro? a questo punto sono in confusione, non so se si farà o meno la promessa....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Cosenza
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi matrimonio 28 giugno nn abbiamo intenzione di spostarlo .. e poi è ancora presto vogliamo vedere come vanno le cose .. poi se proprio andassero male proveremo a spostarlo ad agosto massimo settembre ❤️🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Aspetterò 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta!
    Il 3 aprile ci sarà il comunicato ufficiale sull'andamento della situazione. I contagi sembra stiano calando, bisogna attendere il bollettino di stasera.
    Rischi poi di pentirti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 20 giugno ci sposeremo, anche senza invitati, senza festa e a costo di mettere solo 2 firme e basta. il 20 giugno sarà il nostro giorno e ce la faremo Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara io come te mi sposerò il 27 giugno e non ho intenzione di rimandare al momento!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie
    Mi fa proprio bene un po' di conforto... Siamo positive 💪😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io dovevo fare la promessa a marzo ma non ho fatto in tempo a farla... mi dovrei sposare il 13 giugno ma per rimandare io e fm abbiamo deciso di aspettare metà aprile!! Ieri ho sentito la Villa e mi ha confermato di aspettare almeno il 3 aprile per poi spostare la data!!
    Non ho ancora fatto nessuna prova dell’abito perché mi è stata spostata dal 26 Marzo al 26 aprile... sono un po’ preoccupata sinceramente... ho paura di non riuscire a fare tutto in tempo! 😔
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non rimandare che le cose si risolvono.. aspetta fino a Pasqua, stai serena che ci sono un belpopolo po' di giorni a disposizion e i casi stanno scendendo giorno dopo giorno!!. 😅😅💪😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno e ho ancora tenuto la data.
    Le pubblicazioni ho avuto la fortuna di farle a febbraio per cui diciamo che gli unici blocchi che ho sono: il vestito a Milano e io sono di Torino, le fedi.
    Poi ho sentito il tipo del castello che dice che per ora loro hanno rimandato solo i matrimoni di aprile e quelli dei primi di maggio. Io onestamente me ne occuperò poi a metà aprile inizio maggio. Mi pare prematuro spostare tutto anche perché il grosso io l’ho già Fatto (a parte le prove abito)
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina noi il 4 aprile dovevamo fare la promessa e abbiamo deciso di annullarla ovviamente. Matrimonio 11 giugno ma anche quello abbiamo rimandato a settembre, sxo tanto si risolva x quel periodo altrimenti siamo costretti a rimandare di un altro anno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione