Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

spose di giugno la location vi ha contattate?!?!?😅😂

Simona👰🏻💍❤️, il 21 Marzo 2020 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutte ragazze ....
una domanda .... voi spose di GIUGNO siete già state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioè voglio aspettare almeno aprile e poi magari decidere... anche xke se non si fanno vivi loro , xke dovrei farlo io che mancano ancora 2 mesi e mezzo abbondanti ?!?! Helppp sto nel caos più totale 🥺🥺

14 Risposte

Ultime attività da Simona👰🏻💍❤️, il 21 Marzo 2020 alle 21:35
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 💪🏻🤞🏻 Siamo fiduciose ... è il nostro giorno e niente potrà distruggerlo ! ☘️🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 26 giugno... nessuno ci ha contattato per rimandare..anzi...chiesa e vari fornitori mi dicono di essere fiduciosi per quella data...speriamo sia cosi io per adesso non sposto nulla ..casomai mi ha detto la chiesa a maggio si vedra' e si troverà una soluzione

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 13 giugno siamo tutte nella stessa barca aspettiamo e incrociamo le dite che tutto passi presto e possiamo sposarci senza problemi di rimandare il nostro matrimonio 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo a Giugno e a metà aprile valuteremo..😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non credo proprio che ti contattino, è tuo interesse spostare, non loro. In questo momento le attività sono sospese, quindi va da sé che non ci saranno ricevimenti, ma fra due mesi non credo possa essere ancora tutto fermo. Speriamo solo in bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho contattati ma solo per sapere cosa succedeva se spostavamo il matrimonio. Mi hanno invitato alla calma. Come dici tu manca ancora tanto tempo! Io fino a fine maggio non disdico nulla!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa di maggio, io non ho ancora sentito nessun fornitore.
    ❤️❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno e tutti i fornitori mi hanno detto di aspettare ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nessuno mi ha chiamata...ma dopo Pasqua chiamerò io..anche perché stando a casa non posso fare niente. Tutto bloccato e chissà quando si sblocca la situazione..poi in un mese se non meno riuscirò a fare tutto? Ho i miei dubbi..non voglio illudermi comunque.. anzi..sarei più tranquilla già a spostare la data e bloccarla per fare coincidere di nuovo tutti i fornitori scelti..
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dajeeeeeeeeee 💪🏻☘️
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beaaaa il giorno dopo di me 😍 anche io ho pensato come te , ma comunque sono fiduciosa e voglio sperare che tutto si aggiusti ☘️🙏🏻 A te hanno chiamato i fornitori ???
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una futura di giugno. È iniziato il pressing di rimandare un po da tutti in famiglia, aspetteremo i primi di Aprile e poi prenderemo una decisione. Intanto purtroppo la promessa è stata Annullata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno..ho avvisato i parenti che aspetterò fine aprile per vedere com'è la situazione..e nel caso rimando all'anno prossimo per stare del tutto tranquilla.
    Un colpo al cuore comunque 💔☹️ pensare che mancava così poco.....💔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto ho più tempo..ma comunque fossi inte aspetterei aprile per vedere cosa succede...secondo me andrà a migliorare tutto e a giugno sicuramente uno si potrà sposare =)….sono molto positiva dai dai che la situazione si risolve a breve.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione