Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SimonaπŸ‘°πŸ»πŸ’β€οΈ
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

spose di giugno la location vi ha contattate?!?!?πŸ˜…πŸ˜‚

Buongiorno a tutte ragazze ....
una domanda .... voi spose di GIUGNO siete giΓ  state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioΓ¨ voglio aspettare almeno aprile e poi magari decidere... anche xke se non si fanno vivi loro , xke dovrei farlo io che mancano ancora 2 mesi e mezzo abbondanti ?!?! Helppp sto nel caos piΓΉ totale πŸ₯ΊπŸ₯Ί

14 Risposte

Ultime attivitΓ  da SimonaπŸ‘°πŸ»πŸ’β€οΈ, il 21 Marzo 2020 alle 21:35
  • SimonaπŸ‘°πŸ»πŸ’β€οΈ
    SimonaπŸ‘°πŸ»πŸ’β€οΈ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai πŸ’ͺ🏻🀞🏻 Siamo fiduciose ... Γ¨ il nostro giorno e niente potrΓ  distruggerlo ! β˜˜οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 26 giugno... nessuno ci ha contattato per rimandare..anzi...chiesa e vari fornitori mi dicono di essere fiduciosi per quella data...speriamo sia cosi io per adesso non sposto nulla ..casomai mi ha detto la chiesa a maggio si vedra' e si troverΓ  una soluzione

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 13 giugno siamo tutte nella stessa barca aspettiamo e incrociamo le dite che tutto passi presto e possiamo sposarci senza problemi di rimandare il nostro matrimonio 🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo a Giugno e a metΓ  aprile valuteremo..😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non credo proprio che ti contattino, Γ¨ tuo interesse spostare, non loro. In questo momento le attivitΓ  sono sospese, quindi va da sΓ© che non ci saranno ricevimenti, ma fra due mesi non credo possa essere ancora tutto fermo. Speriamo solo in bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho contattati ma solo per sapere cosa succedeva se spostavamo il matrimonio. Mi hanno invitato alla calma. Come dici tu manca ancora tanto tempo! Io fino a fine maggio non disdico nulla!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa di maggio, io non ho ancora sentito nessun fornitore.
    ❀️❀️❀️😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno e tutti i fornitori mi hanno detto di aspettare ❀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nessuno mi ha chiamata...ma dopo Pasqua chiamerΓ² io..anche perchΓ© stando a casa non posso fare niente. Tutto bloccato e chissΓ  quando si sblocca la situazione..poi in un mese se non meno riuscirΓ² a fare tutto? Ho i miei dubbi..non voglio illudermi comunque.. anzi..sarei piΓΉ tranquilla giΓ  a spostare la data e bloccarla per fare coincidere di nuovo tutti i fornitori scelti..
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dajeeeeeeeeee πŸ’ͺ🏻☘️
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beaaaa il giorno dopo di me 😍 anche io ho pensato come te , ma comunque sono fiduciosa e voglio sperare che tutto si aggiusti β˜˜οΈπŸ™πŸ» A te hanno chiamato i fornitori ???
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una futura di giugno. È iniziato il pressing di rimandare un po da tutti in famiglia, aspetteremo i primi di Aprile e poi prenderemo una decisione. Intanto purtroppo la promessa è stata Annullata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno..ho avvisato i parenti che aspetterΓ² fine aprile per vedere com'Γ¨ la situazione..e nel caso rimando all'anno prossimo per stare del tutto tranquilla.
    Un colpo al cuore comunque πŸ’”β˜ΉοΈ pensare che mancava cosΓ¬ poco.....πŸ’”
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad agosto ho piΓΉ tempo..ma comunque fossi inte aspetterei aprile per vedere cosa succede...secondo me andrΓ  a migliorare tutto e a giugno sicuramente uno si potrΓ  sposare =)….sono molto positiva dai dai che la situazione si risolve a breve.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione