Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Spose di giugno non perdete la speranza.

Ida, il 18 Aprile 2021 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Noi ci sposiamo il 5 giugno! Punto. Il primo giugno ripartita il pitti non vedo perché io non posso festeggiare. Riapriranno gli stadi con la possibilità d’aver il pubblico. Non vedo perché io non posso festeggiare il mio matrimonio. Chi mi vieta d’andare in giro vestita da sposa ? Non mi pare che ci sia una legge che lo vieta. Non perdete la speranza. Io ho rimandato l’anno scorso e non rimando più.

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2021 alle 15:54
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 giugno e non ho rimandato...tantomeno rimanderò ora che si apre uno spiraglio di speranza di fare anche un pò di ricevimento/festa. Ovviamente rispetteremo quanto verrà richiesto...ma la cosa più bella è che mi emoziono anche solo pensando a noi due...tutto il resto non conta.

    Tanti auguri!!

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Simona io ho supposto perché ora i ristoranti all'aperto non hanno vincoli di capienza forse il discorso cambia con l'interno

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Federica, io ho rispettato tutte le norme, sono mesi che sono in smart working e non vedo amici/parenti.. queste ultima accelerata di aperture che lascia dietro il discorso matrimoni mi lascia al quanto basita. E quindi non capisco proprio perché non si possa, non ci arrivo proprio, cioè se posso andare allo stadio con sconosciuti, mangia con 50 sconosciuti e non posso mangiare con amici e parenti magari tamponati? cioè ripartono i mondiali/concerti e il mondo dei matrimoni ? cioè io speso vivamente che nel decreto definito che uscirà a breve menzionano i matrimoni. Perché il matrimonio è la base di una speranza. E' la base di una costruzione , di un futuro cosa che il covid ci ha tolto...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse così ci dovremmo riuscire... saremo circa 100 e la sala è per 270 persone 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordissimo con te Ida ci sono troppe contraddizioni folli quindi ci continuo a credere, il 13 giugno dovrei sposarmi. Aspettiamo fiduciose i prossimi giorni!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai fatto bene, noi se ci fosse alle 24 mettiamo il taglio della torta alle 23, del resto anche senza COVID molti non sarebbero rimasti fino all’alba quindi abbiamo aggiustato così
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora nulla, secondo me dipenderà dalla capienza della location ma è solo un sospetto..

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia location ha detto che a giugno dovrebbero mettere il coprifuoco alle 24.00 però noi abbiamo parenti che vengono anche da comuni lontani che ci vuole 40 minuti di macchina. E per star tranquilli nel caso spostiamo a pranzo. Considera che ho mandato in stampa le partecipazioni senza orario lo metterò io a penna Smiley laugh

    Ci si arrangia come si può!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi l’1 giugno..... sposteremo a pranzo anziché la cena.... ma non sappiamo quante persone si potranno invitare.... se fossero solo 30 noi rimanderemo.... abbiamo già pronta la data cuscinetto l’1 luglio 2022..... sicuramente in comune ci sposeremo quest’anno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Qualcuna di voi sa qualcosa sul numero di invitati?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io non ho disponibilità di anticipare la chiesa e quindi lascerò tutto così sperando che da giugno spostino almeno il coprifuoco alle 24 🍀
    Hai fatto bene, noi le partecipazioni le daremo entro fine mese
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah anche noi eravamo a cena ma abbiamo già parlato con la location e chiesa al massimo spostiamo a pranzo. Pazienza vedrai che sarà comunque un successo ! Io presa dall’euforia in questi giorni ho mandato in stampa le partecipazioni e comprato le fedi !! Non ci possono più rubate la speranza
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 9 giugno, ex luglio 2020... non molliamo!


    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accetto tutto cara Ida, no balli, mascherine, distanziamento ecc... basta che ci fanno festeggiare non se ne può più. Mi mangio le mani per l’anno scorso perché a luglio mi sarei sposata tranquillamente, ma ora è inutile rimuginare sul passato, abbiamo tutto pronto, domani abbiamo il ritiro del foglio delle pubblicazioni civili... insomma si va avanti! Speriamo bene 🥰
    Il mio ristorante ieri mi ha detto che aspettano il decreto scritto e che al momento ne sanno quanto noi...
    Ah dimenticavo faccio pure la cena quindi pure sto coprifuoco eeeh 😞
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agnese anch’io l’anno scorso mi dovevo sposare a luglio 2020. Poi abbiamo rinviato a settembre 2020 per finire a oggi 5 giugno 2021. Onestamente non capisco perché se aprono tutto ma dico tutto non vedo perché non posso andare a mangiare normalmente al ristorante con amici e parenti. Abbiamo deciso di ridurre gli invitati. Pazienza. Ma noi non possiamo più. Non sarà il classico matrimonio con balli e musica amen. Basta star insieme. Considera che noi comunque in chiesa ci sposiamo non ha davvero senso fare due giornate. Quindi non capisco perché non hanno dato una data ufficiale dei matrimoni
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 🤞🍀speriamo bene, ci stanno a fa sudare😱😱😱
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno ex luglio 2020... sono demoralizzata ma non mollo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, io sono sposa del 22 giugno e non mollo! Era giusto per puntualizzare che Pitti sa già da settimane che a giugno non potrà fare la classica fiera fisica. Con questo non escludo assolutamente che si possano fare i matrimoni, anzi!! Attendiamo con fiducia il prossimo dpcm! 😊
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però riaprono gli stadi , palestre. Io onestamente non vedo nessun motivo per non fare la festa. Certo sarà più intima. Ma pazienza L ‘anno scorso ho rinviato tre volte. Non voglio farlo più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa come te ma Pitti lo stanno spostando a luglio..e la notizia è di settimana scorsa purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! 🥰 Abbiamo tutto pronto, stiamo solo aspettando di sapere qualcosa a maggio per stampare i bigliettini per bomboniere e sacchetti...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 18.06.21 e non ci pensiamo nemmeno a rimandare! Aspettiamo sto benedetto decreto ma x giugno possiamo stare sereni 🤞🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione