Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Spose di Giugno state rimandando o aspettate aprile?

Jessica, il 28 Marzo 2020 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao spose di giugno come state vivendo questo periodo ?? State rimandando o aspettate aprile per sentire il decreto ?? Io non vorrei spostare ho tutto pronto che tristezza 😩😩😩😤😖😣😣

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Marzo 2020 alle 15:21
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!
    Non sapevo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Bari. L ha inviato una ragazza che è nel gruppo spose sul cel
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri abbiamo spostato il nostro matrimonio di un anno... dal 13 Giugno 2020 al 26 Giugno 2021. Avremmo potuto scegliere una data alternativa come ad esempio un giorno infrasettimanale o un mese invernale ma, non vogliamo fare scelte di ripiego. La nostra dovrà essere una grande festa, di sabato sera, dove tutti saranno liberi di divertirsi fino a tardi... non volevamo creare “problemi” a nessuno e di nessun genere quindi, aspetteremo un anno e quel giorno sarà il più bello di sempre❤️ L’amore trionferà comunque!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso io sposavo il giorno dopo di te e pure io volevo aspettare x rimandare ...ma purtroppo mi sono resa conto che oggettivamente è impossibile riuscire ad avere un matrimonio "normale" a giugno...,quindi mi sono fatta coraggio ed ho fatto un giro di telefono estenuante x far coincidere tutto!!!!( da stamattina ho 1000 date in testa😲)quindi se non vuoi arrivare oltre ottobre ti consiglio Vivamente di decidere al più presto se rischiare o meno....
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che provincia abiti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27.6 e aspetteremo metà maggio per decidere se posticiparlo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 28/06 abbiamo spostato tutto al 13 settembre ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decreto del vescovo: fino al 30 giugno sono sospesi tutti battesimi (solo in pericolo di morte si)comunioni, cresime e matrimoni. Solo in caso di cessione della pandemia ci sarà un nuovo decreto. A giugno sono possibili i eventuali mattimoni ma solo con il celebrante gli sposi e i testimoni. Il programma della settimana santa sarà uguale per tutte le parrocchie, sempre a porte chiuse.. solo dove c'è la diretta vi sarà comunicato chi potrà essere presente. Oggi alle 18.00 la via matris ( prova diretta) un abbraccio a tutti. Don Angelo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aletta un pochino dai ✌️♥️🌈🌈
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 12 giugno. Abbiamo opzionato una seconda data a settembre ma probabilmente ci conviene spostare tutto definitivamente. Anche se riaprisse tutto a maggio, in un mese riusciremmo a organizzare tutto? La vedo difficile.. Io non ho ancora fatto la prova dell'abito 😫
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di aprile e ho rimandato un mese prima!
    Vi consiglio di aspettare maggio!! 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa del 27 Giugno... ho già opzionato una data per Agosto.. ma sono d’accordo con i miei fornitori di aspettare fine Maggio per decidere che fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione