Visualizza messaggio citato
Lasciamo perdere…… dalla mia parte mancano solo tre persone che chiamerò in questi giorni, tutti gli altri sono amici e parenti del mio ftm, che non vuole ancora scrivergli perché dice : se è entro il 1 giugno aspetta no? IO LO PICCHIO GIURO😂😂😂😂
Anche noi luglio! Il grosso è ovviamente fatto - a fine maggio avrò la lista degli invitati effettiva e quindi da li mancano tutte quelle cose ultime tipo stampo libretti, numero bomboniere etc insieme tutte quelle cose da fare all’ultimo.. mentre a fine giugno ultima prova menu.. mancano ancora tante cose ma per forza bisogna farle in questi ultimi mesi
Certi giorni proprio le mani nei capelli, anche perchè ci sono tante cose oltre al matrimonio, c'è anche la vita coi suoi problemi e quindi tutto sembra troppo a volte
Se ti consola io insieme a tutte le prove e ordinare le bomboniere sto anche facendo telefonate per mutuo, notaio, elettrodomestici, cucina… speravo di farlo dopo il matrimonio ma forse la casa è pronta prima e quindi forza💪🏻
Ho fatto una prova trucco ma vorrei farne un'altra...prova parrucco il 13 giugno...a fine maggio praticamente starò tutti i giorni dall'estetista per ceretta, mani, piedi...aiuto
Poi stiamo anche arredando casa quindi non sappiamo prima dove mettere le mani, un caos...
Io ancora non conto proprio chi manca, sennò mi agito di più...ma stai iniziando a contattare queste persone per sapere se verranno o meno?
Ma no dai, devo ammettere che io sono iper mega manica del controllo e sono partita con largo anticipo, poi per le fedi purtroppo abbiamo avuto un po’ di problemi nel percorso (non erano del colore che volevamo noi, quindi le ha mandate indietro e le ha fatte colorare apposta) poi ho fatto mettere i diamanti per me , incisione ecc ecc… quindi mi è andata bene partire prima alla fine di tutto 🙈 prova capelli e trucco non le hai ancora fatte?? Comunque noi abbiamo la conferma entro 1 giugno cioè prossima settimana 🥲 ci mancano ancora 45 persone che devono confermare piango
Allora ho ragione a stare in ansiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!
Siamo andati l'altroieri a sceglierle (x la verità dobbiamo solo dare conferma definitiva) ma ha detto di si che il tempo c'è....per segnaposto e tableau noi abbiamo dato come data ultima di conferma 10 giugno, per cui dobbiamo aspettare
Porca miseria 🥲 io per fortuna si, ho fatto tutto, devo solo aspettare di andare a ritirare le fedi, riempire le wedding bag, e i segna posto, ma ho già comprato tutto devo solo assemblare le cose! È sabato andiamo a firmare le pubblicazioni 🙈 Ho visto che vi sposate prima di noi! Avrete in tempo le fedi? Che ansia 🙈 sarà che con le nostre abbiamo avuto un bel po’ di problemi quindi sono felice di essere andata tre mesi fa 🥲
Io ansia per le persone che non mi danno risposta e per le 500 cose ancora da fare (ordinare le fedi, fare pulizia viso, ceretta, mani, piedi, prova capelli, seconda prova trucco, non so se fare sbiancamento), poi...tableau, segnatavolo, fioraio, finire di ordinare le cose per la casa...tu sei messa meglio?
Ciaooo, a noi mancano 43 giorni oggi, ansia onestamente per ora non molta, solo timore di non riuscire a fare tutto. Ci mancano i dettagli diciamo e parlare per l'ultima volta con il fioraio per definire il tutto