Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Spose di luglio.......

Annalisa, il 24 Maggio 2023 alle 10:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Come state? Che dite?

Parlatemi Smiley smile

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 25 Maggio 2023 alle 12:53
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, manco col pensiero...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che odio🙈 non capiscono proprio lo stress che abbiamo noi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene dai! piano piano si sceglie tutto a Giugno un sacco di appuntamenti per definire e nulla.. arriverà l'ansia Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww ........
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio dice così!!!! 😑😑😑
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a milleee.... Il 16 luglio è alle porte... Tutto pronto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere…… dalla mia parte mancano solo tre persone che chiamerò in questi giorni, tutti gli altri sono amici e parenti del mio ftm, che non vuole ancora scrivergli perché dice : se è entro il 1 giugno aspetta no? IO LO PICCHIO GIURO😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio! Il grosso è ovviamente fatto - a fine maggio avrò la lista degli invitati effettiva e quindi da li mancano tutte quelle cose ultime tipo stampo libretti, numero bomboniere etc insieme tutte quelle cose da fare all’ultimo.. mentre a fine giugno ultima prova menu.. mancano ancora tante cose ma per forza bisogna farle in questi ultimi mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certi giorni proprio le mani nei capelli, anche perchè ci sono tante cose oltre al matrimonio, c'è anche la vita coi suoi problemi e quindi tutto sembra troppo a volte

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola io insieme a tutte le prove e ordinare le bomboniere sto anche facendo telefonate per mutuo, notaio, elettrodomestici, cucina… speravo di farlo dopo il matrimonio ma forse la casa è pronta prima e quindi forza💪🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto una prova trucco ma vorrei farne un'altra...prova parrucco il 13 giugno...a fine maggio praticamente starò tutti i giorni dall'estetista per ceretta, mani, piedi...aiuto Smiley surprise

Poi stiamo anche arredando casa quindi non sappiamo prima dove mettere le mani, un caos...

Io ancora non conto proprio chi manca, sennò mi agito di più...ma stai iniziando a contattare queste persone per sapere se verranno o meno?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, devo ammettere che io sono iper mega manica del controllo e sono partita con largo anticipo, poi per le fedi purtroppo abbiamo avuto un po’ di problemi nel percorso (non erano del colore che volevamo noi, quindi le ha mandate indietro e le ha fatte colorare apposta) poi ho fatto mettere i diamanti per me , incisione ecc ecc… quindi mi è andata bene partire prima alla fine di tutto 🙈 prova capelli e trucco non le hai ancora fatte?? Comunque noi abbiamo la conferma entro 1 giugno cioè prossima settimana 🥲 ci mancano ancora 45 persone che devono confermare piango
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ho ragione a stare in ansiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!

Siamo andati l'altroieri a sceglierle (x la verità dobbiamo solo dare conferma definitiva) ma ha detto di si che il tempo c'è....per segnaposto e tableau noi abbiamo dato come data ultima di conferma 10 giugno, per cui dobbiamo aspettare

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria 🥲 io per fortuna si, ho fatto tutto, devo solo aspettare di andare a ritirare le fedi, riempire le wedding bag, e i segna posto, ma ho già comprato tutto devo solo assemblare le cose! È sabato andiamo a firmare le pubblicazioni 🙈
    Ho visto che vi sposate prima di noi! Avrete in tempo le fedi? Che ansia 🙈 sarà che con le nostre abbiamo avuto un bel po’ di problemi quindi sono felice di essere andata tre mesi fa 🥲
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ansia per le persone che non mi danno risposta e per le 500 cose ancora da fare (ordinare le fedi, fare pulizia viso, ceretta, mani, piedi, prova capelli, seconda prova trucco, non so se fare sbiancamento), poi...tableau, segnatavolo, fioraio, finire di ordinare le cose per la casa...tu sei messa meglio?

Ah poi...ci sono i problemi di tutti i giorni...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -59 giorni, per ora tutto bene, solo un po’ di ansia per le persone che non mi hanno ancora dato le conferme 🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me inizia a salire e come te ho paura di non riuscire a finire tutto, troppe cose e tanto stress

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, a noi mancano 43 giorni oggi, ansia onestamente per ora non molta, solo timore di non riuscire a fare tutto. Ci mancano i dettagli diciamo e parlare per l'ultima volta con il fioraio per definire il tutto Smiley smile

Voi come siete messi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione