Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta

Spose di Luglio!!

Sara, il 7 Marzo 2020 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Pensate che la situazione si sistemerà ? Ancora abbiamo un po di tempo e speriamo che la situazione si calma del tutto in questi 4 mesi

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Marzo 2020 alle 22:42
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, ammetto che il pensiero arriva, ma voglio sperare per tutti noi che a luglio saremo tutti sereni, anche perché sennò con 4 mesi di ansia e quarantene non so proprio come potremo fare..
    Quindi per ora spero che tutto si risolva pian piano verso aprile.. Solo speranza eh, però quella è l'ultima a morire!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho accettato la situazione ora cerco solo di limitare almeno i danni economici. Però mi voglio sposare! Non voglio rinviare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata, io ho la famiglia spatsa per il mondo e non ci sarà.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, certo ma la rabbia c'è, pensa a chi ha i numeri fissi garantiti, come me, che sa già che più di metà degli ospiti non verrà (usa, Giappone europa, Americhe), certo ora speriamo che non slitti almeno la cerimonia, ma il danno economico è grande se le location non mollano e non ci vengono incontro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è fregata purtroppo, devo fare una cosa ridotta ieri abbiamo finito un giro di chiamate e da 140 di partenza sto a 50/60 persone, quelli dall'estero (e sono mezza mia famiglia più amici) non vengono, perché non possono o non possono rischiare quarantene al rientro. Ora devo fare qualcosa perché non pissiamo adempiere al numero garantito di 100. Del resto se tutto si mettesse apposto a fine giugno, chi si può permettere voli intercontinentali per tutta la famiglia all'ultimo?! Ho pure la mia testimone negli usa.... Tristezza, però ecco non voglio rinviare vorrei sposarmi con la presenza di quei pochi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma avendo parenti al nord è una situazione comunque critica . Hanno sospeso pure il corso prematrimoniale qui quindi ci sta l’ansia .
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere positiva si spera che a luglio tutto questo sia passato e potremmo viverci il nostro grande giorno come si deve
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, prima della notizia ero molto serena. Adesso inizio a pensare seriamente al mio matrimonio, è a luglio e se prima ero entusiasta che mancasse poco, adesso inizio a temere il peggio 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pure che non si calma io mi sposo lo stesso e andrò in viaggio di nozze in Giappone. Le nostre famiglie sono come noi e verranno senza problemi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora io mi sposo a giugno, e sono del nord italia, voi siete siciliane (casi di coronavirus pochissimi) e vi sposate a luglio. Né io né voi al momento abbiamo da preoccuparci (sicuramente molto meno voi di me). Però pensate alle ragazze che si sposano ad aprile o marzo e a come possono stare se leggono tutte ste paranoie di spose dell’estAte che ad ogni probabilità staranno benissimo e si sposeranno o senza problemi... a me spiace per loro nel leggere queste cose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio... Non nego che ho un po' d'ansia mista a rabbia per tutto quello che sta succedendo. Voglio però pensare che fra 4 mesi e con l'aumento delle temperature la situazione migliori. 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione