Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2020 Torino

Spose di luglio

Maria, il 19 Aprile 2020 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 12
Ciao a tutte c'è qualcuna come me che si sposa a Luglio in.Piemonte?

12 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 19 Aprile 2020 alle 12:12
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti secondo me stanno sbagliando proprio tutto il percorso..perché quel che se ne dica o no,il mondo di bar ristoranti parrucchieri ecc..è quello che tira su L economia..e secondo me in SICUREZZA ma DEVONO RIPARTIRE..altrimenti veramente moriremo di fame!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo spostato dal 27 giugno 2020 a luglio 2021😧 Ho la partita iva e non sto lavorando quindi comprendo benissimo le loro difficoltà, ma comprendo anche il nostro dispiacere nel dover rinunciare a pochi giorni al nostro grande giorno😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente...non sarà possibile fare nulla..io lo dico a malincuore perché anche io mi dovevo sposare a fine luglio..è vero che ancora non ho posticipato nulla,però siamo sempre più vicini..è quello che mi dispiace è che non avremo nessuna risposta nemmeno il 4 maggio..Anzi..E ripeto..il mio pensiero va a tutti i lavorato autonomi e a chi ha le partite iva..appunto ristoranti,bar ecc ecc..che si ritroveranno senza lavoro ne sostentamento..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me. A maggio dubito fortemente che riapriranno. Parlavano dell installazione del plexiglass nei tavoli..figuriamoci fare i matrimoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo letto che i ristoranti aprivano verso fine maggio.... ad ogni modo vedremo :/ anche perché se devo fare un ricevimento con 20 persone ovviamente rimando!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me poi i ristoranti riapriranno solo come tali..e non per organizzazione di eventi..Come penso le chiese che fino a molto più avanti non riapriranno secondo me!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze non vorrei parlare a sproposito,ma a quanto ho capito ristoranti bar ecc ecc non riapriranno per adesso..forse a fine giugno dicono..Stiamo adottando tutti la data del 3 maggio per poterci capire qualcosa,ma credo che sia tutto già molto deciso..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi sposo in Piemonte ma ho rimandato come te al 19/07... cerco di aggrapparmi alla speranza Smiley sad ma ho tanta paura di doverlo spostare ancora. Ad ogni modo vediamo come va la situazione qua da giugno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che con mascherine sarà impossibole penso che o si facciano o meno...speriamo che passi in fretta aspetto ancora un po poi al max sposto a dicembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è la sicurezza pubblica. Permettere gli assembramenti significherebbe rischiare un aumento dei casi e il collasso delle strutture sanitarie. I ristoranti probabilmente riapriranno ma saranno necessari distanza e mascherine. Ogni sposa deciderà se fare il matrimonio con quelle disposizioni oppure no
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io dovevo sposarmi oggi e ho rimandato al 19/07 aspetto fino giugno...mi sembra allucinante che sta gente non lavori per cosi tanti mesi


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ero 27 giugno ma ho spostato al 2021. Sei indecisa su cosa fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione