Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2021 Teramo

Spose di luglio 2020...

Francesca, il 10 Aprile 2020 alle 12:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Qualcuna di voi ha già deciso di rimandare al prossimo anno?
Qualcuna di voi ha già deciso di rimandare al prossimo anno?

38 Risposte

• Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto muovendo come se si facesse.
    Sulle bomboniere per esempio non ho la data, partecipazioni le ho ormai fatte fare e al massimo manderò un avviso in forma digitale e abiti per gli invitati...si regoleranno loro 😂😅 non penso che ogni invitato comprerà un abito nuovo...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che sto chiedendo x noi che vorremmo sposarci per luglio e agosto e come bisogna muoversi con partecipazioni,bombonjenre e acquisto di abiti anche per invitati? Cioè non vorrei che tutti spendessimo soldi e poi non poter fare nulla. Come muoversi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non penso che terranno fermo il settore per un anno e a sto punto secondo me l’estate è più “sicura” perché (tempo permettendo) se si può svolgere tutto all’aperto in rischio di contagi diminuisce sensibilmente.
    Io credo che ce la faremo, al pelo ma ce la faremo 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a luglio speriamo bene. Anche perché se è vero che ci saranno nuovi picchi In autonno fin quando non ci sarà un vaccino non possono vietare alle persone di non sposarsi per un anno... Ne va anche del sistema economico di tutte le imprese che lavorano in questo settore fermi per tutto questo tempo come faranno? Speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Io mi sposo (speriamo) il 4 luglio, e al momento tutti i miei fornitori mi hanno consigliato di non spostare.
    Anche perché sembra che ci saranno altri picchi nel corso dell’anno con l’autunno e l’inverno o cmq finché non si troverá un vaccino e almeno a luglio se si potrà fare è probabile che possa essere svolto tutto all’aperto, quindi con meno problemi. Io sono abbastanza fiduciosa, mancano ancora quasi tre mesi! Spero di esserti stata di aiuto, buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Io in realtà dovevo sposarmi il 29 maggio Io ho spostato al 31 luglio quindi credo che se dovrei spostare di nuovo è ancora presto per decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione