Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordana
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Spose di Luglio 2020, rimandate o no??

Giordana, il 10 Aprile 2020 alle 20:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ormai è l’unico argomento trattato da qualche settimana a questa parte e sicuramente sarò ripetitiva, ma ho bisogno di un disperato consiglio da chi, come me, sposerà a luglio 2020. Siamo indecisi sul da farsi. Da una parte speriamo che la situazione da qua a tre mesi cambi e migliori ovviamente,...
Ormai è l’unico argomento trattato da qualche settimana a questa parte e sicuramente sarò ripetitiva, ma ho bisogno di un disperato consiglio da chi, come me, sposerà a luglio 2020.
Siamo indecisi sul da farsi.
Da una parte speriamo che la situazione da qua a tre mesi cambi e migliori ovviamente, dall’altra parte siamo sicuri che molte persone non potranno venire sia per paura ad aggregarsi di nuovo, sia per questioni economiche.Oltretutto ci si stanno accumulando tante cose da fare che avremmo dovuto fare questo periodo. E nemmeno abbiamo potuto consegnare le partecipazioni.Per non parlare del fatto che sto seguendo una cura ortodontica e dovrei levare l’apparecchio prima delle nozze ma non potendo andare dal dentista quando sarà il momento di levarlo la cura non sarà finita al 100% Spose di luglio 2020...cosa fate voi?!Sono disperata!!

67 Risposte

  • Giordana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ed é anche la prima cosa che ho scritto. Ma non posso leggere decine di post con centinaia di spose ognuna con una data diversa, ho pensato di crearne uno mio per potermi confrontare SOLO con spose di luglio.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hanno aperto credo decine di post che potrebbero esserti utile.. Hai fatto caso?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato all’anno prossimo,siamo passati dal 5 luglio di quest’anno al 11 luglio dell’anno prossimo,per i motivi che elencavi tu sotto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione