Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno

Spose di luglio in Toscana.. Condividiamo informazioni

Serena, il 24 Maggio 2020 alle 14:57 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao a tutte,

Io mi dovrei sposare il 24 luglio a Livorno..
La Location dice che contano di fare i matrimoni di luglio, ma da quanto ne so non ci sono ordinanze specifiche della Regione Toscana e per il momento l'ultimo DPCM vieta eventi fino al 31 luglio.. Voi avete info?

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Giugno 2020 alle 10:56
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 1 agosto...la location ci ha detto che dal 15 giugno loro riprenderanno le feste private con delle restrizioni...aperitivo all’aperto a buffet servito dal cameriere, tavoli per la cena con 6/8 persone e mascherina solo se ti alzi da tavolo...devo capire ancora come si potrà fare il taglio torta e i balli ma attendiamo i prossimi decreti..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi a Lucca non sappiamo ancora niente! Addirittura avevamo appuntamento per le pubblicazioni prima del lockdown e ancora non ci hanno richiamato Smiley sad noi però dovremmo sposarci a settembre, spero per quel momento che la situazione sia cambiata ma al momento non mi pare ci siano novità purtroppo
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, come stai? Smiley smile

    Sei in contatto con la tua location? Sicuramente a giorni avremo informazioni più dettagliate e specifiche sull'evolversi della situazione.

    Che decisione avete intrapreso al momento?

    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la settimana scorsa abbiamo deciso di rimandare...troppa incertezza iniziavo a viverla davvero male e con il mio fidanzato lontano anche peggio. Avevamo invitati da altre regioni e dall'estero e sinceramente "imporre" a tutti mascherine e distanziamento...non é come l'avevamo immaginato!! Quindi prossimo anno!!! Io avevo sentito notizie di possili allentamenti delle misure dopo il 31 luglio... però niente di certo perché come vedi dipende tutto dai dati e bivio un po' tutti di settimana in settimana!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non so Niente di più per ora.. noi abbiamo rimandato alla prossima estate..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione