Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Spose di maggio

Carmela, il 28 Gennaio 2021 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera ragazze io mi sposo a maggio vorrei sapere chi come me si sposa in questo mese come vedete la situazione io chiamai in settimana il ristorante e mi disse di almeno aspettare a marzo perché era un po presto x decidere però vi dico la verità avevo pensato di fare una scappata li x parlare da vicino

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 28 Gennaio 2021 alle 22:15
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io ho visto che hai scelto tutti i fornitori della zona 😂😂 comunque sii io faccio parte di sant’anna ma sposo al santuario madonna dell arco
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah eccoo stiamo ad un passo di via e pure lo stesso ristorante abbiamo scelto😂😂😂😂😂..come chiesa a me e quella di padre Enzo la casa del fanciullo faccio parte di quella tu quale? la sant'anna?


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccooo allora avevo intuito benee!! Io sono di Barra 😂😂🤩🙈🙈🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale ristorante hai scelto?Provaci...Hai ragione sono 3 mesi ma credimi attendo questo giorno da 12 anni....e vorrei crearmi una mia famiglia in quanto il mio fidanzato non ha più i genitori quindi si appaciass (come diciamo noi) pure lui❤
    Fammi sapere cosa ti dirà la location....il bello e che devono coincidere anche chiesa fotografo e tutto ciò che c'è dietro...Speriamo beneee
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro Napoli precisamente quartiere San Giovanni
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo!! Di dove sei tu? Hai scelto la maggior parte dei fornitori nella zona dove abito 🙈
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non mollate!!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A vabbè ti credo perché Andai anch'io a vedere l abito a novembre e nn ti dico la sera prima nn dormi x niente ora a febbraio avrei la prima prova io volevo andare da vicino x mettere una seconda data però no x l anno prossimo vorrei vedere in questi mesi anche settembre luglio qualsiasi mese cmq da maggio a settembre già passano tre mesi ed già e una speranza perche maggio e tra 3 mesi
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima io sposo a settembre sto campando d'ansia...In struttura io non ho ancora chiamato ma volevo andare direttamente da vicino per capire ma secondo me andrò inutilmente mi farei solo 40min di macchina perché io abito a Napoli e la struttura è a Lettere per sentirmi dire anche loro non sanno nulla...Tutte dicono di aspettare marzo...Mah....So solo che sabato ho scelto l abito e per un attimo sembrava di essermi dimenticata di tutto ero felice....Poi è tornata la normalità e niente...Ce la possiamo fare🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione